Lezione 1

170 20 4
                                    

Con la grandissima collaborazione di Ilaria2505

《Sei tornata!》esclama Tremotino esaltato.《Stavo quasi pensando che avessi rinunciato alla tua ambiziosa missione...》.
《Lo stavo facendo.》dice a sguardo basso Regina mentre avanza verso il maestro timidamente.
《Non importa,ora non perdiamo il nostro tempo.》le cinge la vita e si incamminano fino ad una cascata.《Ricorda per cosa stai lottando. Ora...》fa una pausa mentre indica il flusso d'acqua《...voglio che tu fermi la corrente.》terminando con un tono sicuro e malizioso.
《Cosa?》
《Non aver paura...》sussurra a bassa voce avvicinandosi all'orecchio dell'allieva《...lasciati andare.》.
Al suono della sua voce,Regina sussulta come la prima volta che si incontrarono nella sua stanza. Anche stavolta prova una strana sensazione al sussurro del maestro,come se sentisse che grazie a lui tutto ciò che lei percepisce come confusione,si sistemasse.
Sospira lentamente mentre cerca di portare i suoi pensieri verso l'acqua.

Forse è così. Si deve solo lasciar andare. Lasciar andare tutti i sentimenti che prova. Tende una mano verso la corrente lentamente.
《Pensa a cosa vorresti veramente in questo momento.》
In quel momento Regina sembra distratta. Forse per quell'uomo che ha visto nella taverna la sera precedente. Forse c'è di più di un semplice pensiero di vendetta nelle sue lezioni.
《I-io...》trae velocemente la mano.
Tremotino sospira deluso dal gesto dell'allieva.
《Cara,cara,cara...l'ambizione è tutto.》
Io ho ambizione!》con tono deciso ma sempre con sguardo basso per non incontrare gli occhi del maestro. Una risata stridula anticipa un'affermazione che fa rabbrividire Regina.
《L'amore è una debolezza,e tu lo sai,Regina.》
L'allieva alza gli occhi verso Tremotino. I brividi percorrono veloci la sua schiena. Non sente quella frase da quando sua madre uccise Daniel.
《Io non sono debole.》ribatte Regina con un'espressione arrabbiata.
《Allora dimostralo》
Regina rimane interdetta per un po' e volta lo sguardo verso l'acqua《Non è possibile andare contro la natura》
Dalle labbra di Tremotino,esce quella sua tipica risata che aveva imparato a conoscere la sua allieva.《 Non si può?》 indica se stesso《Lo sai con chi stai parlando? Sono immortale.》gesticola mentre continua《Non sono io stesso contro natura?》.
《Allora mostrami come si fa ad andare contro natura》 lo guarda perplessa non volendo essere ripresa nuovamente.
《Così...》fa un piccolo gesto con la mano e ferma la corrente dell'acqua. 《...concentrati. Devi volerlo con tutta te stessa》spiega mentre si ferma alle spalle di Regina e la posiziona davanti alla cascata《Hai il potere dentro di te...devi solo usarlo nel modo giusto》 sussurra nuovamente all'orecchio dell'allieva.
Regina chiude gli occhi alla voce del maestro e stavolta posiziona entrambe le mani verso la corrente,ripetendosi a bassa voce《devo solo volerlo...》pensa a quanto vorrebbe che tutto quello che ha Biancaneve fosse ridotto in cenere. La vorrebbe vedere al suo posto.
《Ci sei riuscita!》Tremotino batte le mani lasciandosi sfuggire una risatina di compiacimento. Sentendo la voce del maestro,Regina apre gli occhi velocemente e un sorriso si stampa sul suo viso. 《È fatto!》esclama voltandosi verso Tremotino. 《Avevi ragione...la magia è emozione!》.

{We're back where we belong}/wIlaria2505~Golden Queen AUजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें