9

892 51 10
                                    

Megan p.o.v

Mi sveglio e mi guardo intorno. Appena metto piede per terra scappo in bagno a rimettere nel mentre i miei capelli vengono sollevati da due mani. Mi alzo e mi lavo la faccia. Ripesando a ieri. Bhe ci siamo strafatti un po ed io non sono abituata. Con Matteo usciamo da bagno e ritorno in sala. Vedo Gio bere un'aspirina e acqua. Gli è ne rubo un po e stessa cosa Matteo. Appena fa effetto entro in doccia e dopo mi vesto con i vestiti preparati prima.  Appena esco guardo il telefono che è da un po che non uso. Cavolo il lavoro!

Io"ragazzi oggi parto"
Loro"come?" Dicono dispiaciuti
Io"se non sono li entro domani pomeriggio perdo il lavoro"
Loro"ok" dicono allo stesso modo di prima
Io"dai andiamo al mc"

Usciamo e mangiamo. Nel pomeriggio andiamo a casa di Matteo a prendere le mie valigie e mi portano all'aeroporto.
Mi stringono in un abbraccio e mi salutano tristi. Salgo ripensando al fatto che prima di odiavano e ora dormono uno a casa dell'altro. Mi addormento. Mi sveglio e mentre che aspetto rispondo ad alcuni messaggi. Scendo e vado a casa. Chiamo il capo e organizzo una cosa. Pulisco un po casa e poi visto che sono le 10 di sera vado a dormire. Mi sveglio e mi vesto. Vado a lavoro e parlo del mio progetto al capo. Lui annuisce sicuro.

C"ok va benissimo Arrivederci Megan"
Io"arrivederci capo"

Dico uscendo. Guardo l'ora e sono le 12 e passa ormai.  Chiamo i ragazzi che subito mi rispondo e sto con loro al telefono per due ore e mezza. Nel mentre mangio. Appena chiudo metto la musica e ordino casa. Divido tutta la roba nelle valigie e la casa sembra vuota. Chiamo Paolo e lo avverto. Vado a dormire dopo tutta la giornata. Mi sveglio e vado in banca. La casa è ufficialmente in vendita. Prendo il biglietto passando dalla zona viaggi e ritorno a casa. Mi lavo e poi mi metto il pigiama. Mi arriva una video chiamata dai ragazzi. Parliamo come sempre per due ore e poi stacco. Mangio e passo la giornata a guardare la tv.

Mi sveglio e mi vesto rapida. Prendo la borsa e le valigie. Chiudo casa e vado all'aeroporto. Appena salgo metto al riproduzione casuale sull'mp3 e passo il resto del viaggio così.  Ho deciso che ritornerò a Milano, ho già trasferito il lavoro li sempre alla Roccia music come una volta, la casa dove sta Gionata ritorna mia. Muahaha. Non ok sembro pazza così.

Scendo e vedo Paolo mi aiuta a caricare le valigie e andiamo a casa. Appena entro li vedo al computer. Si girano e dopo qualche minuto che mi fissano realizzano e mi saltano a dosso. LETTERALMENTE. Metto tutta la roba in una camera e usciamo in giro. A quanto ho capito Matteo è ritornato con questa Sofia infatti ora è andato da lei. Io e Gio ritorniamo a casa. Ce troppo silenzio.

Io"PRENDIMI" dico cominciando a correre e lui mi insegue.
Mi prende e mi butta sul letto
G"ti ho presa" dice dandomi un bacio "quindi ora starai qui?" Dice con la voce sexy
Io"si"
G " finalmente! "

Mi bacia lentamente e con amore e poi mi guarda.

G"ti voglio mia" dice sollevandomi la maglia.

Vi lascio all'immaginazione 👐

Mi sveglio sopra Gionata. Lo guardo e noto che già mi fissava. Gli sorrido e lo bacio.

Io"Gionata. Noi. Cosa. Siamo?" Dico scadenti le parole
G"vuoi essere la mia ragazza? Di nuovo mia e solo mia?"

Ci penso su un po e poi annuisco baciandolo.

Io"mi prometti che non mi fai più soffrire?"
G "si te lo prometto"
Mi bacia e mi sussurra un ti amo

Ci alziamo e facciamo colazione in un bar. Passiamo la mattinata per centri commerciali dove in realtà cercavamo solo le bandane nuove. Ritorniamo a casa per le 14 e mangiamo un hamburger.

G"stasera usciamo?"
Io"si dove però? "
G"andiamo a vedere un film?"
Io"ok perfetto"

Mi bacia e ci buttiamo sul divano a guardare la tv coccolandoci. Dopo un po entriamo in piscina e ci prendiamo il sole. Verso le 18 ci prepariamo. Io metto una tuta unica grigia e i tacchi grigi. Gionata si veste con un jeans e una maglietta e le sue nike ovviamente. Mi trucco e mi faccio i capelli. Prendo la borsa e usciamo.

Siamo al cinema. Stiamo guardando un film uscito da poco che manco ho capito come si chiama ma va bhe era il primo che ti producevano.

La storia è molto bella. Una parte è troppo diabetica però. Una ti fa uscire il Po dagli occhi invece. L'altra ti fa salire la rabbia del ciclo improvviso però è bello.

Usciamo e prendiamo un gelato. Stiamo un po in centro e poi torniamo a casa a dormire.

•Fidati Di Me• ||Sfera Ebbasta||Where stories live. Discover now