frasi film

729 17 0
                                    

"Non riesco a pensare a niente e a nessun'altro, non riesco a dormire, non riesco a respirare, non riesco a mangiare e ti amo. Ti amo in ogni momento, in ogni minuto di ogni giorno. Io amo te!"
-Grey's Anatomy

"Pazzo è vivere come una nullità quando hai il sangue di un assassino che ti scorre nelle vene, pazzo è farsi umiliare e  farsi calpestare, trascinarsi in una miserabile esistenza quando hai un leone chiuso nel tuo corpo e la chiave per liberarlo".

Wanted-Scegli il tuo destino

"Tutto è collegato: Amore, Tempo, Morte. Questi tre elementi connettono tutti gli esseri umani sulla terra. Desideriamo provare amore, desideriamo avere più tempo e temiamo la morte".

Collateral Beauty

"Avrò bisogno più io di te, che tu di me"
"Va bene"
"No, non va bene. Volevo fare tante cose"
"Le farai, solo che le farai con me"
- Amori e altri rimedi

"Se i vostri sentimenti sono gli stessi di Aprile ditelo ora, il mio affetto e i miei desideri sono immutati. Ma una vostra parola mi farà tacere per sempre. Se invece i vostri sentimenti sono cambiati, devo dirvelo: Mi avete stregato anima e corpo e vi amo, via amo. Vi amo e d'ora in poi non voglio più separarmi da voi."
- Orgoglio e Pregiudizio

- "Che c'è?"
- "Niente, sono contento che esisti!"

-Amici di letto

"Garantisco che ci saranno tempi duri…
garantisco che ad un certo punto uno dei due, o tutti e due,
vorremmo farla finita…ma garantisco anche che
se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per tutta la mia vita,
perché sento nel mio cuore che sei l’unica per me".

Se scappi ti sposo

"A volte non ti rendi conto che la cosa migliore che ti sia mai capitata ce l'hai proprio lì, davanti agli occhi. Ma va bene così, davvero sai. Perché ho realizzato che non importa dove tu sia o che cosa tu stia facendo o con chi tu sia, perché per sempre, sinceramente, profondamente, completamente, io ti amerò".

Scrivimi ancora

"Quando finii di parlare, lei non disse niente per pochi secondi, fece soltanto... fece soltanto un sospiro, dicendo, quasi tra sè e sè: "ti amo" e rimaneva sospeso là, era la prima volta che lo diceva e io non volevo rispondere, solo continuare a sentirlo. È successo due settimane dopo che ci siamo conosciuti, ci ha messo due settimane per innamorarsi di me!"

La memoria nel cuore

frasiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora