Compagni di stanza || HOT ||

8.5K 103 96
                                    

《Louis vieni!》 disse Harry gridando dall'altra parte della stanza.

《Arrivo, cavolo》 s'impara a svegliarmi prima! Cavolo è così tardi!!!

Andai nella cucina e trovai Harry seduto al tavolo mentre faceva colazione con un pancake alla fragola.

《Tu non fai colazione?》 chiese con la bocca ancora piena.

《No, penso proprio che ne farò a meno》

《Se non mangio mi sento male, non so come fai a resistere》

《Mh》

《Dovremmo andare, ricordi che siamo in ritardo》

《Si subito》

Harry, il mio compagno di stanza qui all'università, è davvero un tipo amichevole, socievole e premuroso. Sono contento di essere capitato in stanza con lui.

Andai alla noiosissima lezione di economia.

Appena tornato a casa, mangiai un panino al volo, mi sdraiai sfinito sul divano e mi addormentai fra le braccia di Morfeo.

Cosa succede? Mm le mie labbra sono così calde e umide.

Aprii gli occhi e sobbalzai dallo spavento. Vidi Harry attaccato alle mie labbra.

《Cosa stai facendo?》

《Nulla. Io ecco non so cosa mi è preso. Ti stavo osservandolo ed eri così... scusa》

《Ero così?》

《Niente》

《Così?》

《Sexy》

《Oh ti pentirai di averlo detto》

Lo afferrai dal collo con entrambe le braccia e lo trascinai sul divano.

《Non sai da quanto desideravo farlo!》 lo baciai con foga, spinsi la mia lingua dentro la sua bocca e ne cercai il contatto con la sua. Affondai le mie mani nei suoi capelli, le nostre lingue danzavano a ritmo dei nostri corpi, sempre più eccitati. Scesi la mano verso il suo fondoschiena. Lui fece un versetto, un gemito. La sua voce, così eccitante, voglio sentirla ancora. Gli tolsi la maglia e iniziai a baciarlo sul collo, leccai una piccola zona e gli feci un succhiotto. 《Le persone devono sapere che mi appartieni》 dissi con voce rauca. Eravamo così vicini che riuscivo a sentire il suo battito andare sempre più veloce. Mi tolse la maglietta e iniziò a baciarmi il petto, il mio corpo era invaso da mille brividi. Scese sempre più giù fino ad arrivare sotto l'ombelico.

《Ecco, io non sono sicuro di voler continuare ancora》 disse imbarazzato. 《Vorresti lasciarmi cosi? E colpa tua se sta succedendo tutto questo. Dovevi pensare prima alle conseguenze》. Lui mi osservò per qualche secondo quasi sbalordito dalle mie parole.

《Sai, questa è la mia prima volta con un ragazzo, ho paura di non sapere come si fa》.

《Anche la mia! Chi credi che io sia! C'è sempre una prima volta Harry, per favore vorrei continuassi》. Iniziò, con le mani tremanti, a togliermi la cintura, sbottonare e sfilarmi i pantaloni delicatamente. Riprese a baciarmi dal punto in cui mi aveva lasciato, scendendo sempre più giù. Arrivato all'elastico dei boxer iniziò lentamente ad abbassarli. Baciò il mio membro, le sue labbra leggermente calde e carnose mi provocarono altri brividi e questo mi fece eccitare ancora di più. La sua lingua ripercorreva la mia lunghezza. Con la mano andava su e giù sempre con più ritmo.

《E' davvero la tua prima volta?》 《Si, sto sbagliando vero... io》 《Non dire stupidaggini e continua》. Infilò il mio membro nella sua bocca e a quel gesto gemetti. Lui capì quanto piacere mi stava provocando e iniziò a prendere un ritmo abbastanza veloce da farmi venire.

《Cavolo se ci sei riuscito bene! Considerando che non lo avevi mai fatto》

Gli lasciai un bacio a stampo e iniziai a togliergli i jeans con le mutande.

《Sicuro che andrà bene?》 《Più che bene》

Mi sistemai dietro di lui e iniziai ad accarezzare delicatamente il suo didietro.

《Provo prima con le dita per fartici abituare, non ti farò male》 infilai un dito e d'istinto spostò leggermente il suo corpo in avanti. Ne infilai delicatamente un altro e lo sentii gemere. 《Posso continuare?》 《Mm》 fece un cenno con la testa. Tolsi le dita e mi avvicinai con in bacino, iniziai a penetrarlo lentamente, un po' alla volta, man mano che aumentavo le spinte i suoi gemiti erano sempre più forti. La sensazione di stare dentro di lui era cosi nuova e piacevole. La stanza ormai era piena dei nostri gemiti, i nostri corpi sudati. Presi in mano il suo membro e iniziai a masturbarlo. Arrivati all'apice entrambi venimmo uno dopo l'altro.

《Quindi cosa siamo?》

Compagni di stanza

Il suo viso si rattristì improvvisamente, gli occhi divennero lucidi e una lacrima era pronta a rigargli il viso.

《Sto scherzando, altrimenti non avrei fatto una cosa del genere, vorrei che tu fossi il mio ragazzo》.

~Fine

Spazio Autrice: Questa è la mia prima storia. So che non è perfetta e sicuramente ci saranno anche errori ma prometto che con il tempo migliorerò :D Ogni commento è ben accetto! Ricordatevi di lasciare una stellina. Alla prossima oneshot! PS: Ricordate Larry is real! 😜

Oneshots || LarryWhere stories live. Discover now