The wolf of wall Street

556 16 1
                                    

1.Mi chiamo Jordan Belfort. L'anno in cui ho compiuto 26 anni ho guadagnato 49 milioni di dollari, il che mi ha fatto molto incazzare perché con altri tre arrivavo a 1 milione a settimana.

2.Di più non basta mai

3.IO NON VOGLIO MORIRE SOBRIO

4. Lasciate che vi dica una cosa. Non c'è nobiltà nella povertà. Sono stato un uomo povero, e sono stato un uomo ricco. E scelgo di essere ricco tutta la vita, dannazione!

5. Quando avevo 24 anni presi una decisione, io non volevo sopravvivere, volevo vivere alla grande.  

6. Prendo Quaalude dieci o quindici volte al giorno per il mio "mal di schiena", Adderall per restare concentrato, per allentare la tensione, erba per rilassarmi, cocaina per una nuova sferzata e morfina... perché è eccezionale. [...] Ma di tutte le droghe sotto l'azzurro immenso cielo ce n'è una che è in assoluto la mia preferita. In quantità sufficiente questa ti rende invincibile, capace di conquistare il mondo e di sventrare i tuoi nemici. E non sto parlando di cocaina. (mostrando una banconota) Sto parlando di questi.       

7.Risolvete i vostri problemi diventando ricchi. 

8. tutto questo era legale? Assolutamente no! 

 9. Ero assolutamente terrorizzato. Ma non avrei dovuto... Per un breve fuggevole minuto avevo dimenticato di essere ricco. E di vivere in un posto in cui tutto era in vendita! 

10. vendimi questa penna

11. Non ne avevo mai abbastanza. Voglio dire, la sua fica era come eroina per me. E non era solo sesso. Io e Naomi ci capivamo, insomma, avevamo gli stessi interessi. 

 12.Questo è il Paese delle opportunità, questa è l'America, questa è casa mia! Devono chiamare la guardia nazionale per farmi sloggiare perchè io da qui non me ne vado.

Citazioni dai film ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora