capitolo 18

106 9 0
                                    

Sabato:

Mi sveglio e mi preparo, vado a scuola ma la mia classe era spenta e vuota. Vado dal bidello e gli chiedo "Ma il quarto?"
Lui: "Il quarto entra in seconda"
Io: "Ah va beh allora mi vado a fare un giro, ciao"
Esco dalla scuola e me ne vado in un centro commerciale dopo un oretta arrivano i miei genitori e li convinco a riportarmi a casa tanto non avevo niente da fare a scuola. Una volta rientrata sveglio mio fratello che dopo essersi preparato è uscito. Quando è rientrato ha portato anche un suo amico (molto simpatico devo ammettere), mentre loro giocavano ad un gioco alla PlayStation 4 io ho letto un giornale 'NBA'. Dopo che il suo amico è andato via abbiamo fatto una partita a Nba e ovviamente ho vinto io. Dopo aver pranzato ho fatto una partita a Nba contro papà e ho vinto. Siamo usciti e siamo andati a vedere la partita di basket di mio fratello, ha vinto. Uscita dalla palestra sono andata in vari bar, appena rientrata mi sono preparata e sono uscita con "il mio ragazzo" (ahahah) sarebbe mio cugino di secondo grado ma siamo troppo legati e la gente che ci guarda ci chiede sempre se stiamo insieme. Siamo andati al cinema e a cena fuori da soli, mi mancava troppo stare sola con lui, gli voglio davvero troppo bene. Appena rientrata sono andata a dormire.

Domenica:

Siccome sabato avevo fatto parecchio tardi mi sono svegliata o meglio mamma mi ha svegliata quando il pranzo era già in tavola; dopo aver mangiato ed essermi messa lo 'smoking' sono andata a fare un concerto di canto lirico. Ho cantato bene devo dire, ho cenato nel pub e ho bevuto della birra molto buona, dopo essere rientrata ho preparato le cose per il giorno seguente e sono andata a dormire.

Negl'ultimi giorni ho conosciuto una ragazza online, lei è tipo una dea... Seriamente ha un fisico e un viso che ci resto senza fiato al solo ammirarla in foto. Ha un carattere a dir poco spettacolare, è perfetta e mi piace davvero molto. Lei credo che possa anche farmi dimenticare Kate... è vero ho detto che mi prendo una pausa dall'amore ma lei mi attrae parecchio... Non è il momento ma la voglio continuare a sentire lo stesso, potrebbe farmi innamorare e perdere la testa seriamente anche a distanza. Non so esattamente cosa mi ha colpito di lei ma da tre giorni ne sono già dipendente...
Vi dico una cosa, io dell'amore non ci ho mai capito nulla e penso che mai lo comprenderò ma lei mi fa strani effetti ed è capace anche di farmi venire le farfalle nello stomaco, mi fa stare bene e sorridere anche da dietro una tastiera. A domani...

Io Lesbica? O Sono Solo Confusa? 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora