NON GUARDARE LO STATICO

2.2K 107 13
                                    


Se stai guardando la televisione e l'immagine scompare e viene sostituita da un'immagine statica, spegni immediatamente la TV.

Se guardi lo statico in TV per abbastanza tempo, esso si bloccherà all'improvviso. Ogni suono nella stanza cesserà; anche lo stesso suono dell'interferenza di fondo della TV scomparirà.

Se questo accade non devi togliere lo sguardo dallo schermo. Probabilmente non lo noterai in quel momento ma, prima di distogliere lo sguardo dalla TV, il tuo corpo si bloccherà anch'esso. Il tempo attorno a te si fermerà all'improvviso. Piccole parti dei puntini bianchi e neri prenderanno lentamente vita, strisciando lenti in quelle che paiono direzioni a caso. Non rimane quello statico che tu conoscevi, ma si organizzano nuovamente in una figura animata di fronte a te. Non appena lo statico ritorna normale, e l'interferenza di fondo della tv si sente di nuovo, riavrai il controllo del tuo corpo.

Non devi guardare mai più la TV!

Trasmetterà soltanto lo statico, anche quando sarà staccata. E se guarderai lo statico ancora troppo a lungo succederanno nuovamente le stesse cose, ma con conseguenze disastrose...

Cosa succede esattamente non si sa, ma è ovvio che chiunque sia stato abbastanza sfortunato da avere esperienza di ciò è scomparso. Si dice che se si continua a guardare ancora lo statico, o durante l'esperienza si distoglie lo sguardo, i puntini bianchi e neri si muoveranno di nuovo lentamente, ma tu non lo farai. I tuoi occhi rimarranno per sempre fissi sullo schermo mentre vedi tornare le immagini, e ciò che sembra il segnale della tua stazione ritorna.

Capisci presto che non è così, visto che ogni suono è ancora assente, e l'immagine in TV mostra una scena familiare: la stanza nella quale tu sei seduto. L'unica cosa che vedi dopo è il movimento sulla TV, quando vedi te stesso da dietro, e subito dopo, la causa della tua sparizione."

Storie HorrorWhere stories live. Discover now