Vi presento la mia vita🌸

3 2 1
                                    

"Jack sei bellissimo oggi" "tu lo sei sempre Carly, i tuoi occhi sono bellissimi, non me ne ero mai accorto" Driiiinnnn.... nooooooo maledetta sveglia, ti odio sei terribile, interrompi sempre i miei sogni, vuol dire che jack lo sognerò domani. Così inizia la mia giornata, aspetta, non ho ancora sentito la voce stridula di mia madre, forse oggi è un giorno fortuna ... "SVEGLIATI IDIOTA È TARDI!!!" Ecco come non detto, ho parlato troppo presto. Mi vesto velocemente per non sentire altre mille volte mia madre che mi urla nell'orecchio, mi lavo i denti, faccio due trecce morbide ai miei lunghi capelli blu e vado in cucina." Buongiorno mamma" "buongiorno" dice con una voce odiosa, "che cosa c'è per colazione, hai preparato qualche torta buona?" " No, sai che non ho tempo da quando ho trovato quel lavoro in TV" " si lo so, vuol dire che mangerò qualcosa al bar davanti scuola, hai qualche soldo ??" " no" " ok vuol dire che mi devi trovare anche un lavoro" sussurro mentre esco dalla cucina per andare a prendere il mio zaino nero e uscire di casa.
  *** school***
"Kasyyy" lei è la mia migliore amica, ci conosciamo dal primo giorno di materna e da quel momento non ci siamo più separate, anche perché siamo molto simili, sia fisicamente che caratterialmente, lei è una ragazza bellissima, capelli neri lunghi mossi, occhi marroni, alta e magra. Ogni giorno ci incontravamo davanti scuola ed entravamo sempre insieme, fino a quando non è arrivata la nuova ragazza, Kate, è carina, ma è antipatica, stronza, viziata e chi più ne metta... da quando lei è arrivata, il cielo si è scurito, i pipistrelli hanno iniziato a volare e i corvi a gracchiare.. nooo scherzo, ma è davvero odiosa. Entriamo in classe, come sempre in ritardo, mi metto seduta al mio posto (ultimo banco) e iniziano le 3 ore più lungo della mia vita, perché?, io mi chiedo sempre il perché devo seguire le lezioni di filosofia se tanto non farò mai la filosofa da grande?????...
Dopo tre ore...
Drinnnnn siiiiii la campanella, che bellaaaaaaaaa, esco dalla classe, prendo un mars da Giovanna, la cuoca e me ne sto al mio angoletto a parlare con Kasy, Clark, il mio migliore amico, (stupido come me) e David, il ragazzo di Kasy, nonché il più popolare della scuola e il più antipatico, ma me lo devo fare amico perché è pur sempre il ragazzo della mia maps (migliore amica per sempre). Ad un tratto passa Jack Jonson, il migliore amico di David. Ho una cotta per lui da quando lo conosco, è... è bellissimo. "Oi raga come va?" " benissimo" rispondo subito io senza farlo finire di parlare. (Che sto facendo, sembro un'idiota) mi dico tra me e me, "ok ora dobbiamo tornare in classe" dice Kasy per salvarmi dal guaio in cui mi stavo mettendo.
***fuori scuola***
"Ehi Carly" (aspetta, è la persona che penso sia, mi giro, aaaaaaaa si è lui, okkk stai calma, respira), "ehi Jack" "senti" dice mentre si tocca il suo fantastico, perfetto ciuffo biondo, "mi stavo chiedendo" (daiiii arriva al dunque) "se per caso ti andrebbe di uscire stasera" (oddioooooo siiiiiiii) "si certo" "ok ti passo a prendere alle 20:00" "ok a stasera" appena si gira inizio a saltellare su me stessa dalla felicità. Corro verso Kasy , che mi ha fissato per tutto il discorso , e iniziamo a saltellare insieme come due bambine di 10 anni. Ormai sono 18:00 e devo iniziarmi a preparare perché non voglio fare tardi anche al primo appuntamento. Metto qualche vestito sul letto e inizio a provarli, come sempre però sono indecisa: scollo profondo davanti o dietro, nero o bianco, corto o lungo... AIUTOOO. Dopo un'ora di prove, mi sono decisa, un vestitino corto, non troppo, con uno scollo a cuore, tacchi e i miei soliti bracciali bianchi e neri. Manca solo un'ora all'appuntamento e io mi devo ancora truccare e fare i capelli e così inizio a farmi la piastra.... appena ho finito, inizio a truccarmi, mi metto il rimmel, le ciglia finte è un rossetto rosa, per non sembrare troppo volgare. Si sono fatte le 20:00, e puntuale come una sveglia, Jack citofona. Prendo la mia borsettina, il mio iphone ed esco. Appena arrivata giù vedo il mio principe azzurro davanti la carrozza, con una rosa in mano, oddio è dolcissimooo, " oddio grazie" gli dico con un sorriso a 32 denti, "una rosa così bella solo ad una ragazza altrettanto bella potevo darla" "grazie, troppo gentile". Lui come un gentiluomo mi apre lo sportello della macchina e mi fa sedere accanto a lui.

La cena è andata più tosto bene, mi ha fatto ridere un paio di volte, ma non credo che lo rivedrò presto perché ha un po' esagerato con l'alchool, ed è una cosa che odio nei ragazzi, soprattutto se stai ad un appuntamento. Ci mettiamo in macchina e partiamo........ SBOOOMMMM...... aiutooooo......

///////////////////////////////////
VOLETE SAPERE CHE È SUCCESSO, BENE, LASCIATE UNA STELLINA O UN COMMENTO, E LO SCOPRIRETE. SPERO CHE VI PIACCIA 🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Mar 25, 2017 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Il nostro PER SEMPREWhere stories live. Discover now