-19-

1.7K 129 8
                                    

Hermione
Dopo che Harry mi raccontò della morte di Ron mi sentì morire,mi sentivo in colpa e non sapevo cosa fare.La mia voglia di vivere era pari a zero.Passavo pomeriggi interi seduta sul davanzale ad osservare la foto che raffigurava Ron e me,leggevo e rileggevo le righe e scoppiavo ogni singola volta a piangere.
Ron era stato uno dei miei adii più faticosi,era stato il mio migliore amico fin  da subito e forse anche qualcosa di più,non potevo negarlo avevo una cotta per lui,ma non l'avevo mai confessato.I sensi di colpa aumentavano ogni giorno di più,infondo era stata colpa mia e ormai ero convinta di questa cosa.
In quel periodo non mangiavo,non parlavo,non avevo le forze,quindi dimagrì moltissimo fino ad arrivare a 40 chili,caddi nel tunnel della bulimia,cercavano di farmi mangiare ,ma il cibo mi causava soltanto conati di vomito.
Le tre persone che mi furono vicine erano Harry,Ginny e Draco,già chi lo avrebbe mai detto,Malfoy ed io amici.
Draco si era rivelato per la prima volta senza la sua maschera e si era dimostrato completamente un'altra persona,ero perdutamente innamorata di lui ma chi vorrebbe un'insulsa bulimica depressa.

In quanto a mio padre,Voldemort da quell'incontro non si fece più sentire.
Ero preoccupata,non sapevo chi fosse stato il mio aggressore,se sarei diventata una mangiamorte non avevo la minima idea di quello che stava succedendo.
Un giorno finalmente presi coraggio e decisi di iniziare da capo,di ricrearmi una vita e la mia prima sfida fu ricominciare a mangiare.
______________________
SPAZIO AUTRICE
Ecco a voi il capitolo 19.
Lasciate un commento è un voto.
BENNY ⚡️

LA NUOVA HERMIONE\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora