-17-

1.9K 139 4
                                    

Harry ,Ron e Draco presero strade completamente diverse,i primi due proseguirono dritto verso un piccolo ruscello e Draco proseguì verso destra.
Si guardava intorno cercando disperatamente quel fottuto fiore.
Ogni secondo era di vitale importanza e lui era stremato.
Appoggió il tessuto di stoffa sull' erba e si distese sopra di esso ammirando le stelle,inutile dire che in pochi minuti si riaddormentò.
Il giorno dopo alle 5:30 in punto Draco si era già avventurato nella foresta ,più deciso che mai a trovare quel fiore,camminando si trovò fra due alberi,quel posto per lui era familiare,tralasció quella sensazione e proseguì il suo cammino,notò che c'era qualcosa di strano ma non capì cosa fosse,infine capì cosa stava succedendo,aveva trovato il fiore.
Non sapeva descrivere in quel momento le sue emozioni,una mandria di elefanti si stava scatenando in un ballo africano dentro il suo stomaco,si sentiva come dire,libero da un peso.
Lo raccolse con un coltellino e lo prese fra le mai,lo mise dentro lo zaino e più felice che mai incomincio a sorridere e a camminare verso l'uscita della foresta,diretto verso Hogwarts,restava un unico problema,doveva avvisare Harry e Ron,ma non aveva idea di come farlo.

Ma lui in quel momento non stava pensando al bambino sopravvissuto e a Ron,la sua mente stava pensando soltanto ad Hermione Jean Granger,la mezzosangue che aveva sciolto il suo cuore di ghiaccio.

SPAZIO AUTRICE
________________________________
Ciao a tutti/e,scusatemi davvero per la lunga assenza ma ero a corto di idee e non avevo un briciolo di tempo,lasciate un commento per farmi sapere se la storia vi piace e un voto per supportarla.

BENNY⚡️.

LA NUOVA HERMIONE\Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora