01/02/2017

2 0 0
                                        

Ed anche oggi una giornata è finita,e mi ritrovo qua a scriverti
Questa giornata è iniziata malissimo,perchè ho preso 4,5 a tecnica ed ormai avevo capito che non potevo vedere Chiarina.
Tutta triste dopo essere tornata a casa ed aver fatto la lezione,mi misi a messaggiare con chiarina,e le spiegai che avevo preso un votaccio,ma lei era pronta a consolarmi con un "tranquilla ci sono io qua con te❤".
Dopo un pochino andai agli allenamenti tutta felice.
A fine allenamento,la vidi,aveva un sorrisetto troppo dolce.
Ci salutiamo davanti hai gelossisimi occhi di Eva, dopo qualche minuto la stronza di Clizia,mi parlò ed io le risposi malissimo e chiara(sapendo cosa mi aveva fatto clizia) fece una faccia come per dire "ti sta sul cazzo eh" io la guardai e le dissi "ho seguito il tuo consiglio" e tutte e due scoppiammo a rodere come matte,cosí da nulla,tutte ci guardarono male ma a noi non importava.
Tornata a casa mia mamma mi fa"sbrigati a mangiare che andiamo a vedere la partita" io dalla gioia non mangia nulla.
Arrivata in palestra guardai chiara e mi sorrise perche io le avevo detto che non rimanevo a vedere la partita.
A fine partita io monto sul coso dove ci sta l'arbitro e faccio la scema.
Dopo un pò ci mettiamo a giocare con chiara e le altre bimbe.
All'inizio giochiamo io e marty,ed Eva rimane seduta tutta gelosa a guardarci giocare..
Dopo un po gio e eva iniziano a giocare con noi e dato che eva non sapeva dove andare io sono andata da chia.
Dopo un bel po i pantaloni lunghi mi stancano,ed allora esco di campo me li levo ed inizio a giocare in pantaloncini...
Lo ammetto è stato il giorno piú bello della mia vita anche perche ho scoperto che dopodomani mi alleno con le bimbe under 14 e sabato forse ci faccio pure una partita insieme

io e teWhere stories live. Discover now