(2) Lo sconosciuto

5.3K 215 22
                                    

Driinn Driinn...
È già mattina e la voglia di alzarmi da questo letto è pari a zero. Scendo a fare colazione poi a vestirmi e dopo di che esco Per andare a scuola.

A fine giornata...

Ormai sono le 6.00 di pomeriggio e sono sdraiata sul divano a guardarmi "Orange is the new Black" quando mi arriva un SMS da Cassie..
Cass《Al ti andrebbe di accompagnarmi al "Night" stasera?》
Io 《Teso lo sai che sono una che non ama le feste!!》
Cass 《Sì lo so, ma solo per oggi, ti prego Ooouuu! !!》
Io 《ok, ma per oggi soltanto!! Quando ci vediamo?》
Cass 《alle 9.00 pm davanti al semaforo dietro casa tua.》
Io 《perfetto!》

Non posso crederci, ogni volta ci casco e dico di si a quel maledetto posto; non è che abbia niente in contrario al divertimento è solo che in quel posto bevono fino a sbronzarzi alla grande e io ci tengo a Cassie e conoscendola non posso lasciare che vaghi per le vie di New York alle 11.00 di sera completamente sbronza, per questo ci vado.
Mi alzo dal divano e vado a spegnere la tv per dirigermi in bagno, ho bisogno di una bella doccia calda...ma come al solito esco dopo un'ora.
Vado in camera mia per scegliere cosa mettermi; ho un armadio pieno di roba, non saprei nemmeno da dove cominciare...
Un'ora dopo...

Questo è perfetto!! Ho scelto di indossare un vestitino rosso che mi arriva alle cosce con dei tacchi bianchi, non troppo alti. Riguardante il trucco ho optato per la matita nera, un po' di mascara e un lucidalabbra rosa.

Sono ormai le 8

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Sono ormai le 8.30 e così prendo la mia borsa per dirigermi al semaforo e incontrare Cassie. Come pensavo lei era già lì ad aspettarmi e insieme ci siamo dirette al "Night". Appena entrate si percepisce subito la puzza ad alcool e sudore che emanano le persone presenti. Cassie corre subito alla pista, mentre io mi siedo sul bancone per prendere qualcosa da bere...《cosa desidera da bere bellezza?》Mi chiede uno dei baristi 《un succo al limone!! Grazie!!》《Arriva subito!!》《Grazie!!》《woww, questa mi è nuova!! Un succo al limone!!》mi dice in modo sarcastico un ragazzo seduto vicino a me 《beh, la gente fa quel cazzo che gli pare e piace qui e io non posso bermi un succo in santa pace? 》rispondo io incazzata 《calmati principessina!! È solo che lo trovo strano!!》《beh, io no!! E se adesso non ti dispiace, io me ne vado a ballare!!》chi si crede di essere quello lì!! E così me ne vado infuriata a ballare sulla pista, ma pochi minuti dopo sento qualcuno che mi sfiora i fianchi 《non dovevi parlarmi così stronzetta! 》riconosco subito quella voce..Era lui, ma prima di dire qualcosa mi prende con forza dai fianchi e mi porta nei bagni 《Lasciami coglione!! Cosa vuoi da me?》《fartela pagare!! Nessuna troia come te si rivolge a me in quel modo!!》Mi urla contro, mentre nel suo volto intravedo un sorriso pieno di malizia e piacere 《noo!! Lasciami!!》continuo ad urlare nella speranza che qualcuno mi aiuti, non voglio essere toccata da un essere così schifoso, ma quando ormai credevo che nessuno mi avrebbe aiutata, davanti a me compare un'altro ragazzo che si scaglia contro di lui e comincia a picchiarlo a sangue. L'altro ragazzo è ora a terra accasciato con le mani in posizione di difesa sul ventre, mentre lui mi guarda. Ora è di fronte a me...Mi ha appena salvato la vita. Ha degli occhi blu intenso che gli contornano il viso perfettamente scolpito e dei capelli color nocciola che mi ricordano la sabbia del mare appena bagnata; la maglietta che porta su fa intravedere le sue braccia forzute e gli addominali, ma prima che io potesse ringraziarlo in qualche modo sparì uscendo dai bagni in un colpo di ciglia.
Dopo tutto ciò sono andata a cercare Cassie e dato che era già mezzanotte, siamo tornate a casa. Ho deciso di non raccontarle nulla di quello che era accaduto, perché non volevo si preoccupasse, ma ci sono una miriade di domande che mi circolano in testa in questo momento: Chi è lui? E soprattutto, perché mi ha salvata??

Ps Quella nella foto in alto è la mia migliore amica Cassie!!

Continua...
Ciao a tutti...Spero vi piaccia la svolta che ha preso la storia, riuscirà Allie a capire di chi si tratta? Continuate a leggere e Commentate ogni vostro dubbio o qualsiasi cosa vorreste farmi sapere!! BACINI😉

| RED HOOD |Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora