Capitolo 5

978 38 16
                                    

Harry. Mi chiama Stiv mentre io scendo le scale con la valigia in mano per lasciare casa sua.

Dimmi. Dico ignorandolo continuando a scendere le scale.

Scusami, sono stato troppo duro con te, chiederti di venire per poi cacciarti via. Scusami ma tengo molto ad Evelin e non saprei che cosa fare senza di lei. Dice esasperato sedendosi nell'ultimo scalino. Io lasco la valigia e mi metto accanto a lui mettendogli una mano sulla spalla.

E' molto importante per te? Chiedo.

Si, non sai quanto, sono stato con tante ragazze ma nessuna è come lei, non saprei che cosa fare se la perdessi. Dice iniziando a piangere. Stiv che piange? Wow. Ma dopo tutto so che Evelin è una ragazza fantastica. Le cose che prova Stiv sono le stesse che provo io, solo che io e Evelin siamo stati inieme anni fa, adesso lei è diversa, posso essere innamorato della vecchialei, ma non so com'è adesso. Mentre Stiv vuole sposarla... loro sono perfetti, non posso rovinare la relazione del mio migliore amico perchè mi sono innamorato della sua futura moglie anni fa..

Non devi preoccuparti, lei ti ama, vuole sposare te, non me. Non devi fare in modo che qualcuno si metta fra voi due, non sua madre. Dico.

Come sai della madre? Chiede Stiv guardandomi con sospetto.

Sono stato a parlare con Evelin e me lo ha detto poco fa. Dico tranquillo.

Va bene amico. Dice abbracciandomi. Puoi tornare in camera tua ovviamente...

Ma gli hai chiesto di sposarla? Dico curioso.

No amico non glielo ancora chiesto, ci siamo appena fidanzati ufficialmente, e poi con tutte le cose che sono appena successe non mi pare il caso. Dice

Hai ragione. Beh adesso vai di sopra e andate a fare pace. Dico con un sorrio malizioso. Ma dentro di me sto soffrendo... sto lasciando la ragazza che amo dopo averla appena ritrovata, nelle braccia di un'altro... ma dopo tutto non è più mia... ormai lei ha un'altra vita con un'altro uomo e sono stato un cretino a sperare che sarebe tornato tutto come prima... non posso rovinare un rapporto non posso proprio.

Vado amico. Mi sorride anche lui malizioso.

Io salgo di nuovo le scale per tornare in camera mia a disfare la valigia.

Mentre mi dirigo verso la mia stanza paso dalla stanza di Evelin e Stiv e li sento parlare.

Evelin per favore perdonami. Dice Stiv io sbircio dato che c'è la porta aperta.
 So che non dovrei ma è più forte di me.

No Stiv hai esagerato. Dice lei voltandosi.

Scusami. Sono geloso e lo sai ma questo è perchè ci tengo a te... non te la prendere così.... So che ho esagerato....ma ti amo... e non sopporterei di perderti... non lo sopporterei proprio. Dice lui sedendosi sul letto.

Lo so che mi ami... ma non lo so devo pensarci.... Dice lei sedendosi sopra di lui.

Ti prego Dice lui piangendo. Mah...

Va bene.. Si arrende lei baciandolo.. il suo sguardo finisce sulla porta e mi guarda.

Gli faccio segno che dopodobbiamo parlare e lei fa si con gli occhi.

Spazio a me:

So che il capitolo è piccolo e che sono mesi che non aggiorno spero che abbiate il mio perdono..  fatemi sapere se volete che continuo..perchè dopo mesi magari le vostre idee sul leggere la storia o su essa sono cambiate.

Darcy_Lottie

My Professor Sexy 2 II Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora