Capitolo 2

2.9K 99 4
                                    

Signora questo è un mio vecchio amico e ci tenevo a presentarglielo. Dice il mio ragazzo indicando Harry a mia madre che quando lo vede per poco non sviene.

Signora. Dice Harry prendendo la sua mano e baciandogliela con un sorriso e non posso fare altro che trattenere una risata per la faccia di Harry e soprattutto per quella di mia madre. Solo Harry mi sente ridere e mi sorride. Porca puttana quel sorriso mi è mancato così tanto da dimenticare che era così bello.

Il piacere è mio signor? Recita mia madre stando al gioco.

Styles, signor Styles, ma mi chiami pure Harry, non sono così vecchio. Sorride

Di nuovo piacere di conoscerla signor Styles. Dice mia madre, ignorando il fatto di chiamarlo Harry. Potreste lasciarci soli con il meraviglioso ragazzo di mia figlia? Chiede mia madre. Io e Harry annuiamo impauriti di cosa potrebbe dirgli e mia madre sorride vittoriosa dopo aver visto il sorriso di Harry sparire. Quando stiamo per uscire mia madre dice: Ohh Evelin poi dobbiamo parlare. Annuisco e seguo Harry fuori. Quando siamo in salone lui continua a camminare verso l'uscita e capisco che vuole che lo segua. Quando siamo abbastanza lontani dalla casa, cioè nel mio giardino, Mentre io continuo a seguirlo lui si gira e mi sbatte contro il muro avvicinando le sue labbra alle mie e per quanto vorrei baciarlo lo respingo.

No, Harry. Dico.

Credevo che mi amassi. Dice guardandomi in modo triste. Ohh Harry se sapessi che ti amo ancora, perché so di amarlo ancora.

Harry, sto per sposarmi. Sussurro.

Ma mi ami ancora? Dice

Tu mi ami ancora? Chiedo rispondendo con un'altra domanda

Si. Dice abbassando lo sguardo. Non ti ho mai dimenticata, e credimi se ti dico che non sono più stata con nessuna in questi anni, neanche a letto. Ho fatto solo seghe pensando che tu me le stessi facendo e credimi se ti dico che da quando ti ho vista voglio toccarti. Dice facendomi arrossire e eccitare. Anche io volevo saltargli addosso quando lo visto, quando eravamo in macchina e anche adesso.

Harry io...

Shhh. Mi zittisce. Il tuo ragazzo è il mio migliore amico e cazzo gli voglio bene, ma ti amo così tanto che non so che fare. In questo momento la mia testa mi sta dicendo di ragionare e di lasciarti andare, ma il mio cuore dice di baciarti e farti mia subito. Mi dice. Voglio farmi toccare da lui di nuovo, perché mi manca, perché l'ultimo che mi ha toccata è stato lui, perché Stiv a deciso che a me ci tiene e che vuole aspettare il matrimonio. Che cosa stupida. Sa che non sono più vergine ma vuole aspettare il matrimonio, non ha senso. Ma una parte di me è felice che lui non mi abbia toccata perché il mio corpo vuole essere toccato solo da Harry.

E meglio che ascolto la mia mente. Dice allontanandosi.

Gli prendo il polso e lo porto nella capanna dove di solito passo le ore a leggere( beh si leggo adesso, perché mi distrae dalla mia vita) quando lo butto su un materasso,che uso per stendermi quando leggo, lui mi guarda confuso. Mi metto a cavalcioni su di lui e quando sta per parlare lo bacio e lui quando capisce che cosa sto facendo subito mi bacia in modo dolce ma subito dopo in modo passionale e ride. Mi è mancato così tanto.Iniziamo a spogliarci e quando è siamo entrambi nudi facciamo l'amore per ore e ore dopo tanti anni di distanza e sofferenza. In questo momento vorrei scappare insieme a lui, adesso sono maggiorenne, ma il pensiero di far soffrire il mio futuro marito nonchè il suo migliore amico ci spezza il cuore

Non voglio far soffrire Stiv. Dice d'un tratto mentre mi accarezza i capelli e entrambi guardiamo il soffitto, io con la testa nel suo petto.

Neanche io. Dico

Mi da così fastidio che lui ti abbia toccata. Dice guardandomi

Non mi ha mai toccata nessuno. Sei stato tu l'ultimo. Dico imbarazzata

Che cosa? Chiede

Si beh anche se lui sa che non sono più vergine ha deciso di aspettare il matrimonio. Dico

Che cosa stupida, io ti farei sentire desiderata e mio quando ne avrai bisogno, non ti trascurerei. Dice baciandomi la fronte.

Lo so Harry, ma tu non sai Stiv. Anzi Stiv non è Te. Dico

Come vi siete conosciuti? Chiede

Non voglio parlare di questo. Voglio parlare del fatto che ti amo anche io Harry

Mi ami davvero ancora? Chiede

Si, ti amo talmente tanto da farmi male.

Almeno so che proviamo la stessa cosa.

Già. Abbiamo così tante cose di cui parlare. Dico

Si, ma ne avremo tempo. Per adesso continuiamo a fare finta di niente con Stiv, sempre se tua madre non dice niente. Dice Harry

No, non dirà niente. Lei vuole i soldi di Stiv probabilmente e per questo che è felice che io stia con lui. Dico

Beh allora meno male che non sa che sono ricco quanto Stiv, se non di più. Dice

Ricco? Chiedo.

Beh e una storia lunga. Non te l'ho mai detto perché prima eri una mia alunna e poi quando ho iniziato ad innamorarmi non volevo che stessi con me per i soldi. Dice

Non mi interessa niente dei soldi. Dico baciandolo.

Adesso e meglio andare che probabilmente ci stanno cercando.

Va bene, vorrei stare abbracciata a te per sempre.

A chi lo dici. Comunque vedo che gli anni passano ma che il tuo corpo diventa sempre più bello. Mi fa arrossire e sorride.

Dai andiamo Lin. Mi chiama con il soprannome che mi ha dato lui stesso. Io sorrido e mi vesto per poi seguirlo e entrare in casa facendo finta di niente. Non può essere un caso se il destino ci ha fatti incontrare di nuovo.

Spazio a me:

Ecco il secondo capitolo. Spero che vi piaccia e che perdonate il mio ritardo. Vi amo.

Darcy_Lottie



My Professor Sexy 2 II Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora