Capitolo 2

411 9 0
                                    

Jackson pov's

La notte non riuscii a dormire, pensavo solo a lei, l'esame si, era importante per me, sapevo che comunque era andato bene... Ma April.. April io l'avevo sempre amata e avevo paura. Avevo paura perché non sapevo che ne sarebbe stato del nostro rapporto! Volevo andare in camera sua a chiederle com'era andato il suo esame ma avevo paura di essere troppo invadente!

Andai a letto presto perché la mattina seguente sarei partito per ritornare a Seattle.. Ero deciso! Domani sarei andato da lei e gli avrei parlato! Chiusi gli occhi e stranamente sprofondai in un sonno profondo

April pov's
Non potevo crederci. Un'altra volta!! Un'altra volta?!! Avevo fatto l'amore con lui un'altra volta! Gesù mi odiava. Gesù mi odiava io  lo so! L'avevo tradito. Rientrai nella sala per continuare il mio esame e andai in tilt. Non riuscivo a parlare, balbettavo, sudavo tantissimo..

X:"dottoressa Kapner tutto bene?"

April:"si sento solo caldo, non fa caldo? Lo sento solo io?"

Per fortuna dopo ore a cercare di spiegare al tizio dell'esame che secondo me era giusta un'altra procedura invece che la sua, riuscii a terminare il mio esame, non era andato così male dai!
La sera pensai a lui.. Solo lui sapeva farmi provare quelle emozioni! Solo lui sapeva come toccarmi e solo lui sapeva i miei punti deboli. Io lo amavo! Ma non potevo andare avanti così!
Presi una decisione. Dovevo ritornare vergine! Iniziai a pregare per non so quanto tempo finché non mi addormentai. Domani saremmo dovuti ritornare a Seattle..

La mattina seguente..

Mi alzai e mi preparai
velocemente, speravo solo che Jackson non mi venisse a parlare, mi sarei persa nei suoi occhi e sono sicura che sarei stata capace di rifare l'amore con lui.
Presi tutto e raggiunsi gli altri per partire.
Lo vidi, dopo poco anche lui si accorse della mia presenza e mi guardò, levai lo sguardo per non intrappolarmi nei suoi occhi perché sarei potuta rimanerci per sempre. Salii sul pullman e mi addormentai.

Jackson pov's
La guardavo, era così bella, non sapevo se andare lì a svegliarla o rimanere al mio posto. Decisi di rimanere dov'ero, continuavo a guardarla, non riuscivo a toglierle lo sguardo di dosso, l'amavo, eccome se l'amavo.


So che ho scritto poco ma volevo dirvi che la storia nona sarà proprio pari pari alla serie TV, ci saranno dei cambiamenti ma sarà molto simile,
Un baciooo

•|JAPRIL|•Where stories live. Discover now