1. his eyes destroyed me

395 36 0
                                    

"Federico... Federico mi manchi. Non ne posso veramente più senza te. 

Ogni tuo bacio è ancora impresso sulla mia pelle, il fantasma delle tue carezze mi perseguita. Ogni volta che mi sfiori, anche per sbaglio, io rabbrividisco e mi fermo. Mi fermo e ti guardo, semplicemente perché amo farlo. L'immagine del tuo sorriso, dei tuoi occhi che mi guardano, si muovono nella mia mente. Sei meraviglioso Federico.

Ricordo la prima volta che ti ho visto... che tamarro che eri. Ma avevi un che di affascinante, di misterioso, che subito mi ha colpito. Non riuscivo a capire cosa provavo per te... quello ancora non era amore.

Ma quando abbiamo formato la band, quando ho imparato a conoscerti, quando ho capito chi era il vero Federico mi sono subito innamorato.

Amo guardarti mentre sorridi, amo guardarti mentre parli, amo guardarti mentre dormi, amo guardarti quando non ne sei consapevole. Perché sei perfetto così come sei, senza dover cambiare una virgola.

Durante le interviste non ti tolgo gli occhi di dosso, perché è proprio più forte di me. Durante i concerti è meraviglioso vederti cantare, con quel ciuffo sudato e spettinato che ti ricade sul viso sei meraviglioso.

A volte chiudo gli occhi, sai? E ascolto la tua voce. Ascolto la tua voce che risuona attorno a me... non riesco a fare a meno di sorridere.

Federico io ti amo...

So che non dovrei.

So che è sbagliato.

Ma ti amo."

Benjamin digita veloci queste parole sulla tastiera.

Rilegge il messaggio, ma...

Federico non dovrà mai sapere queste cose.

Federico è troppo importante per rischiare che ciò che prova non venga ricambiato.

Benjamin chiude gli occhi.

Benjamin elimina il messaggio.

Benjamin continuerà a tenersi tutto dentro, finché non avrà la forza di accettare ciò che prova.

You make me smile -FenjiWhere stories live. Discover now