Prologo

113 16 2
                                    

E si ricomincia sta vita da schifo, in pratica senza famiglia, senza amici, con la consapevolezza di essere peggio di un rifiuto radioattivo. Non volevo venire qui, in questo posto di merda, dove devo ricominciare tutto da capo, non che fossi particolarmente felice dov'ero prima ma almeno avevo una vicina di banco che la mattina appena arrivavo mi salutava sorridente, con un sorriso finto, ma mi salutava.
Entro in casa senza rivolgere la parola a nessuno e mi dirigo in quella che sarebbe dovuta essere la mia camera, lascio tutto lì, nell'angolo e mi butto sul letto ascoltando la mia playlist preferita.
Non mi andava a genio di dover ricominciare a sentirmi parlare dietro, ad essere presa di mira, a non avere qualcuno con cui sfogarsi, non mi andava di continuare a vivere la mia vita da schifo. Non potevo neanche parlare con mia madre, lei non c'era mai, e quando dico mai è MAI.
21.00
Mamma: Tesoro è pronta la cena! Scendi!
Io: non ho voglia di nulla!
...
Rimango nella mia camera ad ascoltare la musica e a invadere la mente con diversi pensieri...come sarà la scuola?! Conoscerò qualcuno che non mi prenderà in giro?! Bho...domani lo scopriremo.

Angolo autrice❤
Ciao ragazzi, questo è il prologo, lo so è cortissimo ma voglio lasciarvi con la bocca aperta al primo capitolo. Seguitemi anche su insta, il mio profilo è @triceobsession
~Chia
Continuo a 5 voti.

Beautiful Disaster. Noi?! X♡~saultriceWhere stories live. Discover now