4.

19 8 0
                                    

                                                                       4.
Jona pov's

Ricevetti un messaggio dopo la mia confessione ad Ashley, un numero sconosciuto
Chat:
"Ci vediamo oggi alle 15, ti devo parlare. Baci Ash"
Così mi stavo preparando per andare da lei, fa caldo perciò decido di mettermi qualcosa di leggero. Preoccupato raggiungo l'entrata...

Ash pov's

Sono in ansia, quello che voglio chiedere a mio fratello è molto importante e la risposta di cui ho bisogno deve essere positiva. 

Mancano dieci minuti alle 15, ma vedo un ragazzo biondo alla ricerca di qualcuno e subito dopo abbassare lo sguardo sul cellulare, capendo che è lui, lo raggiungo.

 E senza che lui se ne accorga lo abbraccio, mi è mancato tanto e avevo bisogno di stringerlo, dato che non ero ancora cosciente di questo suo ritorno. 

Non ho mai immaginato di rivederlo nonostante ho sperato fosse possibile.  

Era chiaramente impossibile poterlo rivedere dopo che effettivamente mi avevano detto che non c'era più. Lo sento sussultare, ma appena lo guardo vedo il suo sorriso esplodere.

- "Hey piccola peste." subito dopo riceve un leggero schiaffo sul braccio.

- "Primo: non sono una peste. Secondo: ho 17 anni tra poco 18 non sono più una bambina, ne tanto meno sono piccola. Terzo: non mi hai mai chiamata così a 6 anni, per chiamarmi ora così?" poi mi ricordo che sapeva benissimo la mia età li compie il mio stesso giorno...

-" Non voglio dire ma so quanti anni hai e quando li compi, e poi a sei non sapevo nemmeno come mi chiamavo io ancora un pò." dice ridendo.

- "Tornando seri, devo chiederti una cosa, più un favore ecco..." dissi dopo aver riso.

Oltre il destino [COMPLETA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora