Un bacio super iper mega wow

1.8K 77 9
                                    

Hermione's pov
-...IO VOGLIO TE!!!- ma le mie parole non cambiano la sua idea, minimamente...-mi dispiace... Oblivion- sento le palpebre chiudersi, NOOO!!! Io voglio ricordare!!!

Perché c'é Malfoy in camera mia?! Lo sto per buttare fuori ma sento il mio viso bagnato, il suo viso bagnato e d'istinto sussurro -resta!- poi mi ricordo la nostra storia, i litigi, Pansy, il ballo, Ron... E l'oblivion lanciato poco fa... Ma come faccio allora a ricordarmi tutto?! É strano! Ma non mi importa io voglio lui e sento di volerlo... Mi accorgo del silenzio creatosi e continuo -ti prego!- ma niente lui apre la porta e io esasperata urlo -RESTA DRACO!!!- finalmente si ferma. Si gira lentamente e dice -come... Come fai...- -a ricordarmi tutto? Non lo so, ma me lo ricordo e questo mi basta- finisco la sua frase. Mi avvicino lentamente a lui e lo bacio, é un bacio bisognoso... per entrambi. Pian piano mi allontano e afferro la prima cosa che mi capita tra le mani, in questo caso il mio cuscino, e inizio a picchiarlo e ad urlare -COME CAZZO TI É VENUTO IN MENTE???!!! MA ANCHE SOLO LONTANAMENTE PENSARLO!!!- vedo che lui cerca invano di proteggersi dalla mia ira.
Con tutta la rabbia che ho dentro lancio il cuscino sul letto, ma prende la finestra e per poco non la rompe. Ora che mi sono sfogata mi sento meglio... Mi avvicino e lui cerca di spiegare le sue intenzioni...-Herm... Io...- -Sta zitto- gli dico sedendomi in braccio a Draco -Non farlo mai più , chiaro?!- Draco mi fissa per un attimo, ma poi dice -Io non ti merito Herm! Per favore ti devi dimenticare di m...- -NON ROMPERE LE PALLE MALFOY!!!- vedo la sua faccia impaurita, ma anche divertita -non vuoi proprio lasciarmi eh?- sento i miei lineamenti rilassarsi e rispondo -No, non voglio proprio!- e gli sorrido. Poi mi riviene in mente l'oblivion e torno seria. -Adesso però dobbiamo scoprire perché non ho dimenticato!- ma lui sorride, è bellissimo quando sorride, non che non lo sia sempre! -1 grazie Herm, lo sapevo già però che sono bello!...- COSA??? Non sara mica un... -si lo sono, sono un Legilimens!- -ok in quanto tua fidanzata ti vieto di entrare nella mia mente, CHIARO?- -ma era divertente farlo!- -non mi importa se no non avrai il bacio della buona notte per un mese, ora va meglio tesoro?- vedo che si imbroncia e che diventa un bambino e con la faccia da cucciolo dice -neanche piccolo piccolo?!- non riesco a dire di nooooooo!!! -e va bene!!! Per due settimane, allora!!!- lui borbotta un -per me è ancora troppo- che mi fa ridere -mi piaci quando ridi... Anche quando arrossisci- è solo ora mi accorgo che sono rossa quanto i capelli di Ginny! -2 non è semplice?- -cosa?- chiedo -ANDIAMO! E poi saresti la ragazza più brillante della tua età?- come si permette! Prendo un libro a caso e gli e lo punto addosso come se fosse pericoloso e ringhio -non pensare che io sia stupida o potrebbe essere l'ultima cosa che fai- lui alza le mani in segno di arresa e dice -mi arrendo, io intendevo il perché non hai dimenticato... Ricordi dello sfregiato...- -HARRY- lo corressi - è uguale... Che indebolì Voldemort e sopravvisse grazie all'amore di Lily?- facendo due più due capisco -MA CERTO!!! Il nostro amore mi ha protetto!!!-
-e brava la mia Herm!- esclamò Draco facendomi ridere. -Sai... Ho avuto paura... Paura che non saresti stata più mia...- disse Draco. - e sai cosa? Io ho avuto paura di dimenticarti, dimenticare le nostre fantastiche notti, i tuoi capelli platinati... E i nostri baci più che bisognosi...- potevo continuare all'infinito, ma mi fermano le labbra sottili di Draco sulle mie. Mi sento... completa... Si completa è proprio la parola adeguata.
Ci stavamo per ribaciarci, ma sentimmo un cigolio e la porta si aprì rivelando... ZABINI?!
Cosa cazzo ci faceva in camera mia Blaise Zabini?!
-oh Dra finalmente ti ho trovato ti ho cercato dappertutto, ma non trovandoti mi è venuta la brillante idea che tu fossi impegnato con qualcuno a fare qualcos'altro...-  venne interrotto da noi due Io e Draco parlammo contemporaneamente -io ti ammazzo Blaise Zabini!- disse Draco ed io dissi ironicamente -certo che tempismo eh?!- mi misi a ridere non sapendo il perché... Mi andava, credo. E vedendoli più che confusi la mia risata aumentò e tra una risata e un'altra gli dissi- non fate quelle facce preoccupate... Mi andava solo di ridere!- e pian piano smisi, mi facevano male le guance per le troppe risate, ma ci stavano, ne avevo proprio bisogno...
Blaise prese Draco e me lo portò via e mi lasciarono più che confusa: se Zabini era entrato nella tana dei Grifondoro doveva essere una cosa seria!

Resta ~dramione~Where stories live. Discover now