Spiegazioni

2K 67 13
                                    

Hermione's pov
Atterrata dall'albero inizio a correre per il bosco fino ad arrivare nella radura che solo io e Ginny conosciamo e abbiamo deciso di ritrovarci lì.
Mi siedo dietro ad un sasso e rinizio a piangere.

Dopo secondi, minuti, o ore sento dei rumori provenienti dal bosco, subito penso a Ginny e la chiamo -Ginny?-
Ma la persona che esce dall'ombra è l'ultima che vorrei vedere: Malfoy.
Lo vedo che mi guarda un attimo e poi fa -Scusa...PIETRIFICUS TOTALUS!!!-
E non riuscii più a muovere un muscolo.

Draco's pov
La pietrifico e inizio a spiegarle la situazione, quando mi accorgo di una lacrima solitaria scenderle lungo la sua guancia. Mi blocco di colpo e mi avvicino lentamente arrivando ad un paio di centimetri da lei. Le asciugo la lacrima e le sussurro -non piangere...- e riprendo la spiegazione -stavo andando a lezione quando Pansy si ferma davanti a me e mi bacia, e poi sei arrivata tu che mi hai staccato da quella piovra e ti ringrazio ma mi fa ancora male il naso per quel pugno!- e sorrido. -non hai ascoltato gli insulti che ho rivolto a Pansy?- sapendo già la risposta dissi- sapresti che le ho detto di starmi alla larga se lo avessi fatto- e finendo il discorso la sbloccai, però sapendo che si sarebbe messa a correre la fermai con le braccia. Lei si dimenava e mi picchiava ma io resistetti -PERCHÉ DOVREI CREDERTI?!- mi urlò -fammi bere un verità serum se non mi credi!-

Hermione's pov
Dopo quelle parole in qualche modo mi rilassai di più, ma ancora non sono convinta e dico -ok andiamo da Piton-

{nella storia ho fatto vivere Piton... Non sarei riuscita a sopportarlo!}

Ci incamminammo per andare a scuola e sentivo che lui si avvicinava sempre di più a me, ed io mi allontanavo sempre di più.
Dopo vari minuti non ce la faccio più e sbotto -hai finito Malfoy?! Smettila di avvicinarti, e poi non devi toccare le sporche mezzosangue come me... O sbaglio?!-
Lui abbassa lo sguardo, lo sapevo non é cambiato di una virgola. -vacci tu a prendere il verità serum!- e dicendo questo me ne vado il più velocemente possibile, ma lui tiene il passo, allora inizio a correre e vado dritta al bagno dei prefetti.

Sto nella vasca da più di due ore quando sento la porta aprirsi. Mi giro di scatto e chi vedo? MALFOY!  Mi sto riabituando ai vecchi tempi, ma sento come un vuoto che quando lui mi baciava si riempiva, ma non ne voglio sapere. -Vattene Malfoy!- lui estrae una boccetta dalla tasca e mi fa vedere la targhetta... Il verità serum! Allora diceva sul serio! Lo bevve e disse -fammi qualsiasi domanda ed io risponderò!- io indecisa sul da farsi dico la prima cosa che mi passa in mente -chi ha preso l'iniziativa?- lui mi guarda e dice -Pansy!- io subito arrossisco e improvvisamente una bolla nella vasca diventa la cosa più interessante al mondo finché non scoppia ed io chiesi -lo volevi?- -NO PER NIENTE!!!- e poi in un sussurro, ma abbastanza forte da farsi sentire, dico -Ti è piaciuto???- lui immediatamente rispose -No, il bacio più brutto che avessi mai ricevuto! E questo solo perché c'è la persona più importante per me incazzata come non mai...- e mi fece un lieve sorriso.
Mi lasciai andare e dissi -ti sono mancata?- -OVVIO!- -e mi ami?- -come non ho mai amata nessun'altra- e detto questo si avventò sulle mie labbra ed io ero più che felice in quel momento!

Restammo abbracciati nella vasca con solo l'intimo sino all'ora di cena. Ci avviammo ognuno al proprio dormitorio e mentre stavo entrando nel quadro vidi un gufo nero maestoso e vidi che la lettera che aveva nel becco era destinata a me.
La aprii e vidi una bellissima calligrafia e poi lessi mentalmente:

Cara Hermione,
Vediamoci al lago nero a 12,30 ti devo dire una cosa importante.
Tuo Draco

La rilessi 15 volte e poi me la portai al petto, però mi sorse una domanda, perché non mi ha detto la cosa importante nel bagno dei prefetti? Boh!
E con questo quesito andai a cena con la testa fra le nuvole.
La voce di Harry mi risvegliò dai miei pensieri -Cos'hai Herm? Sei strana!- io risposi con un niente forse troppo frettoloso e poi ripresi a mangiare.

Finita la cena mi avviai in camera e dopo aver salutato Ginny mi chiusi nella mia stanza. Erano ancora le 10,35! Per perdere un po' di tempo mi misi a leggere e dopo qualche minuto mi addormentai.
Mi svegliai con ancora il libro in mano e il mio primo pensiero andò all'appuntamento con Draco. Andai nel panico, ma mi tranquillizzai quando scoprii che avevo dormito per mezz'ora e quindi mancava ancora un'ora. Mi preparai, mi misi il mantello e andai al lago nero, ma appena arrivai vidi una testa bionda, si, ma non di Draco...

SPAZIO ME
Parliamo di cose serie, ma prima... REPELLUM BABBANUM! Ok possiamo parlare... Vi è piaciuto??? Grazie ad otta04 ho avuto la brillante idea di come continuare la mia storiaaaa!!! Quindi... TI RINGRAZIO!
Chi sarà mai la persona misteriosa??? Lo so solo ioooooo! Cosa succederà tra Draco ed Hermione???

Spero che il continuo vi piaccia... Alla prossima
Un bacione a tutte/i😘😘😘

Resta ~dramione~Where stories live. Discover now