capitolo 16

24 3 1
                                    

..lo amavo...avevo capito chi tra i due era davvero importante per me...era tutto chiaro...dovevo dirlo  tutti e due ma preferivo farlo separatamente.

Ero al parco a pensare, con lo skate andai a casa della persona che avevo scelto, Erick. ( che poi era anche casa mia ma dettagli.)

Avrei provato a riconquistarlo sperando di riuscirci.

A casa non lo trovai,  pensai 'dove si sarà cacciato'. Lasciai li lo skate ed uscii. Camminavo senza meta sperando di incontrare qualche suo amico per chiedergli se lo aveva visto.

Infatti ad un tratto intravidi uno dei suoi amici più fidati.

"Hey ciao Nash , tutto bene? " in realtà non lo sopporto...è un tale coglione...però se non sono gentile non mi dirà niente.

" oh ciao tesoro, si tutto ok. E tu?" Disse con un piccolo sorrisetto sulla faccia.

"Tutto bene grazie " Dissi io. Che cretino che è...
" per caso sai dov'è Erick ?" Continuai con un sorriso.

"Mh...vediamo... ah si! Prima l'ho visto al parco seduto su una panchina, mi sembrava molto triste... è successo qualcosa che tu sappia?" Mi chiese e si avvicinò come per consolarmi...( ma levati dalle palle coglione).

" beh in effetti una cosa è successa e infatti vado a provare a risolverla."

"Grazie ancora " Dissi scappando via. Ma lui riuscì come sempre a darmi una pacca sul culo. Maniaco...

Arrivai al parco 10 minuti dopo...che corsa !! ( ahah qui sembra una cosa alla Harley Quinn).

Lo vidi lì con la testa fra le mani che si disperava...quando gli andai davanti e lui alzò il viso potei notare sul suo volto un misto tra l'essere incazzato, deluso e triste.

Mi sentii una merda...

"E-Erick" cercai di dire....ma veniva da piangere anche a me.

"Che cazzo vuoi ora?! " mi rispose.

" ti prego perdonami sono stata una cretina a fare quello che ho fatto ma lo sai che non mi piace far star male le persone. Davvero perdonami lo so di aver fatto una gran cazzata ma io ti amo. Per favore... Erick...

Lui non diceva niente, mi guardava e basta. Allora per spezzare il silenzio che si era creato tra di noi...lo baciai e lui...

Il Mio Piccolo Grande Disastro Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora