capitolo 31

201 8 1
                                    

CORRETTO IL 31/12/16
*CAPITOLO HOT SE NON GRADITE NON LEGGETE,GRAZIE*

una settimana dopo...

Pov's me

Finalmente è l'ultimo giorno di questa lunga settimana!

Ok,potrete pensare 'ma come fai a dire cosi! Londra e Milano sono due delle più belle città al mondo'. Beh in questo caso no se sei 12 ore su 24 a lavoro e non hai tempo da dedicare a te stessa e al tuo ragazzo. Comunque,ora stiamo preparando le valigie perchè domani mattina ci aspettato 12 lunghe ore di viaggio prima di arrivare finalmente  a casa.

H:"che ne dici se stasera mangiassimo nel ristorante dell'hotel invece di uscire fuori?"

Io:"si per me va bene,non ho molta voglia di uscire stasera"dissi mente iniziavo a mettere i vestiti dentro la valigia,lasciando fuori un cambio intimo e con dei vestiti che avrei messo stasera per cenare e altri che avrei usato domani per partire.

Pov's James

Io:"Logan, hai due minuti per parlare in privato?"chiesi un po' agitato

L:"certo ma ti vedo un po' preoccupato,stai bene? disse con un filo di preoccupazione della voce

'andrebbe tutto bene se anche dopo che ti dirò che mi sono innamorato della tua migliore amica non cercassi di castrarmi' vorrei dire ma cerco di formulare una frase più bella e gentile da dire.

Andammo nella mia stanza e appena entrai chiusi velocemente la porta per poi sedermi sul letto e invitare Logan a fare la stessa cosa.

Io:"non so come la prenderai ma spero che l'amicizia che c'è tra noi non cambi dopo questa notizia..."dissi lasciando la frase in sospeso

L:"amico,cosi mi fai preoccupare di più,dimmelo e basta"

Io:" ok,è da tanto che sto cercando un modo per dirtelo senza giri di parole quindi te lo dico: penso che mi piaccia la tua migliore amica!"

L:"Mi stai dicendo che ti sei innamorato di Greta?''

Io:"Non lo so, sto solo dicendo che quando la vedo o sto con lei ho le farfalle nello stomaco''

L:"Non c'è dubbio:ti sei innamorato di lei!''

Io:"non mi castrerai dopo ora vero?" dissi portandomi alla faccia per proteggermi da un possibile attacco da parte sua

L:"no,ma capisco che sei ancora preoccupato per qualcosa quindi sputa il rospo"

Io:"hai ragione,è solo che non so come la prenderà Kendall. E se non sarà d'accordo? Cosa farò?"

L:"beh io penso che ne sarà felice invece. E poi,penso che vorrebbe vederla con te piuttosto che con uno sconosciuto approfittatore o Harry" disse per poi scoppiare a ridere

Pov's Me

Dopo essere uscita dalla doccia,mi avvolsi in un asciugamano il corpo e in un altro i capelli.

Per uscire a cenare mi misi semplicemente un vestito azzurro che scende morbido poco più sopra alle ginocchia e con poco di scollo a cuore,stretto in vita e con una cintura nera. Come scarpe misi delle semplici décolleté nere poco alte per non rischiare di farmi male mentre cammino. Per quanto riguarda il trucco mi misi della matita all'interno della congiuntiva e del mascara nero,un po' di fard e un rossetto color pesca per non avere un trucco troppo pesante. All'uscita del bagno trovai Harry poco più distante dall'uscita che mi aspetava sorriente e non potei fare altro che sorridere e guardarlo ma il mio occio cadde su come aveva deciso di vestirsi: si era messo una camicia bianca,dei pantaloni neri e le scarpe anch'esse nere. Niente di troppo elegante come piaceva ad entrambi.

H:"è pronta signorina?"chiese tendendomi il braccio

Io:"ma certo signore" dissi mostrando un sorriso e accettando il braccio.

Appena arrivammo nel ristorante arrivò un cameriere che ci chiese se avevamo prenotato un tavolo.

H:"ho prenotato a nome di Scott"disse appunto Harry

C:"seguitemi prego" ci disse il cameriere facendoci strada verso un tavolo illuminato dalla luce di candele e un po' più isolato dagli altri.

c:"ecco qua"disse il cameriere "e questo è il menù" ci disse lasciando il menù sul tavolo

- - - - - - - - - - - - - -

La serata continuò benissimo per fortuna e mangiammo parlando e ridendo, poi uscimmo e ritornammo in stanza.

H:"sai stavo pensando che magari sar-"non lo lasciai finire la frase e unì subito le nostre labbra in un bacio molto passionale. La sua lingua subito iniziò a cercare la mia e iniziò a picchiettare la lingua per esplorare la mia bocca e dopo poco ci ritrovammo a esplorare uno la bocca dell'altra mentre Harry spingeva entrambi verso il letto finchè non mi ritrovai con lui sopra di me. Le sue mani iniziarono a vagare dietro la mia schiena alla ricerca della cerniera e,quando la trovò, iniziò pian piano a tirarla giù. In un unico movimento mi tirò via il vestito insieme alle scarpe buttandoli in un angolo non preciso della stanza.

H:"sei bellissima"sussurrò al mio orecchio facendomi venire i brividi.

Dopo questa frase le mie mani iniziarono a cercare i bottoni della camicia e iniziarono a sbottonarla con molta velocità per poi buttare anche essa in un angolo della stanza. Subito dopo i pantaloni finirono ai piedi del letto,rimanendo così entrambi in intimo. Le sue mani raggiunsero velocemente la chiusura del mio reggiseno togliendolo molto velocemente. Anche le mie mutande seguirono il reggiseno poco dopo e cosi mi ritrovai nuda,nuda davanti alla prima persona della mia vita. D'istinto portai una mano sul mio sesso e una sui seni cercando di coprirmi il più possibile e ero certa che la mia faccia era simile al colore del peperone rosso in questo momento.

H:"ehy, non ti devi coprire con me perchè non ne hai motivo" disse sorridendo e di conseguenza facendomi sorridere anche me.

Le mie mani allora cercarono tremolanti l'elastico dei suoi boxer che vedendo si poteva capire che era parecchio eccitato data l'evidenza del suo membro. Lentamente tirai giù i boxer e lui li scalciò via ai piedi del letto intanto che la mia bocca risalì tutto il suo addome,il petto fino ad arrivare alla sua bocca. Harry si allungò verso la scrivania, aprì il primo cassetto ed estrasse una scatolina argento per poi prendere un preservativo.

Fù questione di secondi prima di sentire un dolore fortissimo. Iniziò a muoversi poco e una lacrima rigò il mio viso.

H:"ehy guardami" disse dolcemente " tra poco non piangerai più" disse lasciandomi un bacio a fior di labbra.

Poco dopo il dolore si trasformò in piacere e iniziarono a scapparci diverso gemiti ma per fortuna riuscimmo a soffocarli a vicenda. Dopo un po' di spinte e di gemiti Harry uscì da me e si tolse il preservativo per poi buttarlo.

H:"è stato.."

Io:"fantastico."

~Non Credevo Di Innamorarmi Di Te~||James Maslow||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora