1 capitolo

10 0 0
                                    

Ciao io sono Chiara oggi è il primo giorno di scuola .
Io ho 12 anni e vivo in Argentina 🇦🇷 precisamente a Buenos Aires .
Come ogni mattina c'è mia madre che mi sveglia urlando come una pazza :mai una volta senza urlare:(
Mi alzo essendo in ritardo non faccio lo sciampo ma solo la doccia e mi vesto.

 Come ogni mattina c'è mia madre che mi sveglia urlando come una pazza :mai una volta senza urlare:(Mi alzo essendo in ritardo non faccio lo sciampo ma solo la doccia e mi vesto

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Scendo le scale e faccio colazione , come sempre sono in ritardo così mi accompagna mia madre .
Arrivata davanti scuola saluto le mie amiche Nina, Fran, Flavia e Benji un mio caro amico dall' asilo con cui giocavo sempre essendo che i nostri genitori si conoscevano ; lui è alto ,muscoloso e il Bad Boy della scuola .
Appena suona la campanella entriamo e ci sediamo ognuno al proprio posto , io come sempre la fila vicino la finestra l'ultimo banco da sola essendo che Flavia e Nina davanti a me e Fran con Benji nella fila centrale, come sempre essendo che stanno insieme.
Inizia la lezione e ad interromper è qualcuno che bussa alla porta.
La porta si apre ed entra un ragazzo carino e molto più alto di me .
Si presenta alla classe e dice che ha 13 anni quindi un anno in più di me deve essere ripetente penso ma nn è così essendo che ci spiega che ha perso un anno per via del lavoro dei genitori.
Finito di presentarsi la prof di educazione fisica lo fa sedere vicino a me visto che lei ha visto solo questo come posto libero ' questa vipera ', si siede e la prof continua a spiegare cose della pallavolo 🏐 che io già so .
Tutte le mie compagne mi guardano e parlano tra di loro
' ma che hanno da guardare bah'

Amore per casoWhere stories live. Discover now