Back in town

232 8 0
                                    

Prendere l'aereo mi ha sempre entusiasmato, l'idea di trovarmi letteralmente tra le nuvole e di avere un panorama fantastico in cui perdermi. Normalmente avrei passato il tempo osservando gli altri passeggeri e cercando di indovinare a cosa pensassero e soprattutto cosa li aveva portati a volare ma stavolta l'ansia mi permetteva solo di guardare fisso davanti a me e rimuginare sulla scelta che ho fatto. Io, Alexandra Jones stavo per tornare nella mia città natale, nella mia Los Angeles dopo cinque lunghi anni di vita londinese e questo perché? Perché non devo l'ora di mostrare a tutti che si sbagliavano, che Alex non si fa abbattere da nessuno e soprattutto che posso essere allo stesso tempo il più bel sogno e il peggior incubo di chiunque.
Le 10 ore di volo stanno per terminare, riesco a sentire il profumo della mia città , non vedo l'ora di poter metter piede nella mia nuova casa . Ammetto che lasciare mia madre a Londra è stato complicato, dopotutto lei mi aveva seguito sempre soprattutto quando ne avevo avuto più bisogno cinque  anni prima, ma sa perfettamente che avevo bisogno di tornare e affrontare ciò per cui non ero pronta cinque anni prima.
Mi presento: sono Alexandra Jones, ho 20 anni , sono alta un metro e 80, magra ma con le curve al punto giusto e ho lunghi capelli biondi e occhi quasi dorati. sono tornata nella mia città per studiare ciò che ho sempre sognato: fotografia. Ho vissuto a Londra per cinque anni dove ho frequentato l'high school e nel frattempo facevo la modella così da guadagnare abbastanza per comprare la mia nuova e fantastica casa sulla spiaggia. Vi chiederete cosa mi ha spinto ad andarmene da Los Angeles? Beh io cinque anni fa non ero esattamente così, anzi a scuola mi chiamavano "balenottera"dato che madre natura non era stata molto clemente con me. Ero costantemente presa di mira dal gruppo dei ragazzi popolari ossia Travis Black, i suoi amici Marc e John e lo stuolo di 'brave ragazze' che li seguivano come cagnoline in calore, capitanate da Liz -celhodoro- Style. La me quindicenne aveva subito anni di insulti e risatine ma adesso sarebbe cambiato tutto! Ormai sono una donna 'perfetta' come soleva ripetermi il mio manager, avevo sfilato per grandi marchi ed ero finita sulle copertine delle più importanti riviste, ma avevo chiuso anche con quell'ambiente, volevo fare ciò che più mi piaceva e perciò eccomi qui, pronta ad iniziare una nuova vita senza farmi mettere i piedi in testa da nessuno.

Ciao a tutti! Spero che questo inizio vi piaccia, è la prima storia che scrivo quindi per favore siate clementi con me 😁 penso che posterò a breve il secondo capitolo giusto per farvi entrare un po' nel racconto che cercherò di rendere il più avvincente possibile. Sono un'appassionata di fanfiction però dato che non sarei riuscita a scegliere ho preferito non mettere in mezzo nessuno dei miei idoli. Spero che la leggiate in tanti e scusate se ci sono errori grammaticali 🙌🏻 detto questo, al prossimo capitolo
M❤️

I'm backDove le storie prendono vita. Scoprilo ora