EXTRA: SCHEDA PERSONAGGIO ● Elisabeth Smith ●

955 43 6
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome: Elisabeth Smith

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Nome: Elisabeth Smith

Provenienza: Metamorphosis Trilogy

Autore: DyvinaSollena

Genere: Romance/Fantasy

Razza: Licantropo

Età: 17

Aspetto fisico:

Liz è piuttosto magra con le forme sinuosamente pronunciate

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Liz è piuttosto magra con le forme sinuosamente pronunciate. Ha dei lunghi capelli neri meshati di fucsia e una frangetta che le copre quasi gli occhi. Le sue iridi blu sono sempre incorniciate da un trucco gotico eseguito ad opera d'arte che rende il suo sguardo penetrante ed intimidatorio. La paragonano ad una Suicide Girl per il suo modo di vestirsi, ma lei preferisce definirsi una Dark Lady che di Dark ha solo l'aspetto.

Quello che non sapete su Elisabeth Smith:

Quello che non sapete su Elisabeth Smith:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Elisabeth è la protagonista della storia. Impulsiva ed aggressiva a prima vista, in realtà nasconde un animo insicuro e ed è spesso in contrasto con sé stessa. Detesta le ingiustizie e i torti gratuiti per questo si batte per il giusto con determinazione. Elisabeth ha un cuore buono ed altruista anche se perde spesso la pazienza finendo per fare la melodrammatica. Tendenzialmente realista ma la sua giovane età la porta ad essere a volte ingenua pagandone le conseguenze. Le sue emozioni spesso la confondono portandola nell'incertezza soprattutto nel settore amoroso.

Che dire di lei? Elisabeth è un adolescente e come tale attraversa svariati momenti di confusione emozionale. Alla base di tutto c'è una grande insicurezza che lei cerca di nascondere dietro alle sue sfuriate facili e alle parole taglienti ed aggressive che spesso escono dalla sua bocca. Elisabeth è una ragazza che pensa, pensa troppo e questo la porta costantemente alla paranoia.
Tutto questo si rispecchia anche nel campo sentimentale nel quale Elisabeth di certo non si annoia, al massimo si stressa un po'. Liz è l'indecisa della situazione, quella che non riesce a comprendere i suoi stessi sentimenti, quella che si strugge nel tentativo di capire l'altro sesso non venendo mai a capo di nulla.
La verità è che li vorrebbe tutti i suoi contendenti, ma sa bene che una scelta deve essere fatta.

Jeremy, il suo primo grande amore, è stata una meteora dolorosa. Lo aveva desiderato per così tanto tempo che faticava a credere di averlo raggiunto davvero, figuriamoci se pensava che l'avrebbe fatto scappare a gambe levate per colpa della sua natura di lupo. Jeremy le ha aperto gli occhi in un certo qual modo, con lui ha capito che la vecchia Liz non esisteva più, e che a quella nuova si preannunciava un'esistenza agitata e piena di imprevisti. Elisabeth ha amato Jeremy con tutta sé stessa, ma non era con lui che sarebbe cresciuta.

Drew, il ragazzo dagli occhi di giada, è forse la vera causa delle sue sventure, e nonostante tutti i loro fraintendimenti, Liz è dannatamente attratta da lui e dal suo fascino enigmatico. È un fuoco che cresce costantemente in lei e che divampa ogni volta che stanno vicini. È qualcosa che non riesce a controllare e lei detesta non avere il controllo di una situazione e, ancora peggio, Elisabeth non contempla la possibilità di non controllare sé stessa e quando questo succede, la potrete tranquillamente osservare mentre perde la testa dalla frustrazione. Imparerà ad amare Drew e si renderà conto di quanto importante sia per lei, ci impiegherà solo un po' di tempo in più. Come se fosse tutta colpa sua tra l'altro, non dimentichiamoci di Blake, quel moscone presuntuoso che le ronza sempre attorno.

Blake ha cominciato ad incasinarle la testa dal primo giorno in cui i loro occhi si sono incrociati. Ci aveva visto l'oscurità più profonda in quelle perle nere e lei non ha più smesso di perdersi dentro quel mare buio. Liz non sopporta il ragazzo tenebroso, le da continuamente del filo da torcere con il suo atteggiamento spavaldo e i suoi corteggiamenti sfrontati. Ma ne è lusingata, sempre e noi tutte sappiamo che un pensierino ce lo ha fatto sul cattivo ragazzo. Ma Blake è un rompicapo al quale non troverà mai soluzione. Liz si affezionerà a lui perché la verità è che le Tenebre l'hanno sempre attratta.

Elisabeth affronta la realtà sempre con un certo affanno, si troverà ad affrontare situazioni complicate per una ragazzina di diciassette anni che non faranno che aumentare le sue incertezze. Ma Elisabeth è una che non si arrende, la soluzione c'è sempre ad ogni problema e, anche attraversando qualche momento di debolezza, tirerà sempre fuori la sua forza di volontà per affrontare tutto ciò che la sua vita ha deciso di proporle.

Scheda pubblicata su CharactersParadise nella categoria Licantropi.

Metamorphosis || Metamorphosis Series Vol. 1 || AnteprimaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora