☆CAPITOLO 3★

27 5 4
                                    

Papà?......
Io rimasi scioccato, lui mi guardò e mi ignorò.
Cominciò a parlare con Dalila e io mi offesi.
Capo tribú-chi è questo misero individuo?-
Dalila-si chiama Alex e l'ha mandato Agares ne sono certa.
Lui imbruttì e disse
Capo tribù-non pronunciare il suo nome invano.-
Dalila reagì dicendo
Dalila-non sto mentendo, me l'ha detto l'albero. Tutti sappiamo che tra non meno di 3 spostamenti stellari e se troveranno la chiave, dalla porta uscirà la tribù dei "Senza Anima" e lui è venuto qua per aiutarci sono sicura lui troverà la chiave e la distruggerá ,perchè lui solo è riuscito ad entrare senza chiave PROPIO COME TE.
-Lei mi trascinò via, uscendo da quell'albero mi resi conto delle meraviglie che mi circondavano. Vidi di tutto e di più iniziando dalle radici dell'albero che fuoriuscivano dal terreno, erano enormi,grandi quasi quanto me,poi per curiosità andai a.scrutare dietro una grande siepe e vidi di tutto e di più e prima di esclamare il mio stupore una sottospecie di felino mi saltò addosso.
Ero impaurito ma riuscii a notare dei particolari, aveva le squame che potevano girarsi e cambiare colore, poi aveva 3 tagli su tutte e due le parti del torace da dove respira siccome non ha il naso, poi notai la sua bocca visto che mi ruggì in faccia e mi sparò il suo alito fetido in faccia.....quando apriva la bocca era circolare e aveva una fila di denti sul perimetro e quando si chiudeva si ripiegava su se stessa e all'improvviso si buttò sopra di lui un puro che lo fece cadere e io potei liberarmi.
Cominciai ad urlare come una ragazzina in preda agli insetti e correre come flash mentre un puro di passaggio mi guardava con una faccia sconcertata ma allo stesso tempo sono sicuro che provasse pena. Ci sedemmo sulla sponda di un torrente e dissi a Dalila
Alex- ti devo fare una serie di domande,
1 chi è questa Agares?
2 perché sono una sottospecie di prescelto?
3 Perché da quella porta che sono uscito io  che sono il buono dovrebbero uscire anche i cattivi?
4 Perché proprio io?

THE DOOR :Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora