ANGELI DI LUCE, ANGELI TERRENI E ARCANGELI

908 31 5
                                    

Ma chi sono realmente gli Angeli di Luce?
Gli Angeli di Luce sono esseri che abitano altre dimensioni e sono i nostri custodi e ci sempre accanto per aiutarci in ogni ambito della nostra vita. Sono energie che ci illuminano nel nostro percorso sulla Terra.
Sono qui per guidarci attraverso i loro consigli.
Gli Angeli di Luce sono più comunemente definiti come Angeli Custodi e alcune di queste energie prendono anche il nome di fate,elfi,folletti e gnomi.
Comunicano con noi in molti modi e tutti possono avere contatti con questi Splendidi Esseri.
Ognuno di noi può contattare il proprio Angelo.
Basta chiedere espressamente e con semplici parole che desideriamo che questo accada.
Loro non aspettano altro che essere ascoltati.
Gli Angeli Terreni, invece,non sono altro che Esseri di Luce che hanno scelto di fare un percorso evolutivo fin dalle vite passate, e oggi sono qui per fare da tramite tra noi e Loro per indirizzarci verso il nostro percorso evolutivo.
Gli Arcangeli invece sono le Energie più Potenti.
Sono gruppi di Energie dello stesso genere che danno vita a  Energie più grandi che qui ,sulla Terra, noi chiamiamo “Arcangeli”.
Gli Arcangeli sono molto numerosi,ma io ti descriverò solo coloro con cui ho avuto a che fare, in modo tale da descriverteli in base a quello che ho visto e non in base a ciò che ho letto sui libri o che mi è stato riportato da terzi.

Molte volte mi sento dire che sono fortunata ad avere contatti con questi magnifici Esseri,ma solo pochi hanno capito che io questo dono l’ho voluto,l’ho desiderato e ho deciso di impegnarmi ad evolvermi spiritualmente per poter ritrovare la mia Vera Essenza.
Bene..anche tu puoi! Decidilo e comunicalo agli Angeli.
Loro ti sentiranno,come del resto hanno sempre fatto...Ti ascolteranno e gioiranno per questa tua scelta.
Tutto questo è possibile!
Molto spesso sento la gente dire che gli Angeli comunicano solo con i Prescelti...
Bene sappi che anche tu sei un Prescelto,perchè sei una scintilla  Divina,parte del Tutto,parte di Dio.
E Dio non fa distinzioni.
A lui non interessa quanti errori hai fatto nella tua vita o quante volte hai fatto del male al prossimo...
Per Dio tu sei Dio.Sei parte di Lui e ti amerà sempre e comunque.
Questo è un dato di fatto.
E per poterti connettere con Lui non devi fare altro che accettare la tua attuale situazione umana e ritornare ad essere ciò che sei sempre stato,fin dall’inizio della tua Creazione.
Ricorda: Dio ti vedrà sempre meritevole d’amore e perdonerà sempre i tuoi errori e i tuoi peccati.
Sei tu che non riesci a perdonare te stesso e sei sempre tu che pensi di non meritare abbastanza.
E allora accetta i tuoi errori e perdonati.
Lascia andare ogni convinzione negativa che hai di te stesso.
Torna in te.
Torna a Casa.
E Casa è la luce dentro di te.
Lasciala brillare e tutto intorno a te comincerà a brillare e sarai tu stesso l’artefice di tanto amore.
Tu sei Luce...Tu sei il Divino...Tu sei Dio perchè siamo Uno col Padre.

L'Arcangelo Michele

Michele è ,come ti ho già detto,il “mio” guerriero.
Lui è l’unione delle energie che si occupano della giustizia,del coraggio,della guida,e della lotta contro le energie negative.
Ero una bambina quando iniziai a parlare con Lui...Ma Michele si è mostrato a me solo in età adulta.
Allora capivo che era un guerriero e avevo un immagine sfocata di lui.
Sapevo che aveva lunghi capelli castani,sapevo che indossava un uniforme da guerriero,sapevo che era molto alto e molto bello..ma non vedevo tutto questo in modo chiaro..la sua immagine era coperta da una grande nube che lo rendeva non del tutto visibile..ma io sapevo che sembianze aveva.
Tutto questo accadeva perchè avevo paura di vederlo chiaramente,perchè non sapevo ancora che mostrarsi per lui era possibile solo sotto forma telepatica.( solo in casi particolari e di pericolo loro si materializzano )
Avevo paura di ritrovarmi davanti un essere grandissimo...o meglio non avevo paura ma non sapevo come avrei reagito,quindi lo pregai affinchè evitasse di mostrarsi.
Ma una sera successe che non stavo molto bene...ero sfiduciata,la vita stava mettendo a dura prova i miei nervi e la mia fede...ma come sempre Michele mi vide e mi si presentò accanto...Ero stanca,delusa,amareggiata e lo guardai dicendogli che tutto questo non aveva un senso,che dovevo smetterla e lo accusai ingiustamente di non essere reale e lui andò via.
Mi sentii tremendamente sola e chiamai l’unica persona con cui mi sentivo a mio agio e mi confidai con lei.
Le dissi come mi sentivo,e le dissi che avevo capito che anche il mio guerriero non esisteva davvero...Ma mi rispose che mi sbagliavo, perchè il mio guerriero si era presentato a lei poco prima.
Ero stupefatta....quindi cercai di capire se realmente dicesse sul serio o se era solo un modo per tirarmi su il morale e darmi la forza di credere ancora in qualcosa e le chiesi di descrivermelo....Le avevo parlato di lui,ma non ero mai scesa nei dettagli e non le avevo mai rivelato le sue sembianze ,ma lei fu davvero precisa nella descrizione e capii che il mio adorato guerriero era davvero reale...non era in carne ed ossa...ma era reale ed era sempre stato accanto a me.
Decisi a quel punto di chiedergli di mostrarsi ancora e per la prima volta lo vidi chiaramente...il suo viso...il suo bellissimo sorriso...i suoi occhi nocciola..i suoi capelli castani ,mossi ...Vidi la sua armatura e capii che aveva un particolare inconfondibile da mostrarmi...i suoi sandali.
Finalmente avevo capito..si stava svelando totalmente a me.
Lo guardai e dissi: “Michele...”
Lui sorrise.Aveva gli occhi brillanti di amore e di gioia e disse..
“Si.... il mio nome è Michele” e andò via.

LA MAGIA DELL'UNIVERSO - collaborare con gli Arcangeli per Essere DiviniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora