Capitolo 14

3.3K 177 9
                                    

Emily pov'
mi sveglio all'improvviso guardandomi intorno, non sapendo nemmeno il motivo di tutto ciò. mi giro per prendere il telefono e controllare l'ora: 7:00.
Ormai non avendo più voglia di dormire, mi alzo per scendere giù e preparare la colazione anche per quei cretini.
entro in cucina, sapendo già cosacucinare:
CRÊPES, so che i ragazzi le adorano.
Dopo averne fatte abbastanza per tutti sento dei rumori... -COSA È QUESTO ODORE?- e riconosco la voce di Nash -ma buongiorno Nashy- dico ridendo -sisisisiisiisisisisi buongiorno cosa hai cucinato piccola?- chiede guardando per la cucina -Crêpes- dico solo, e lui -OMG IO TI SPOSO- urla -si ma finché non si svegliano tutti TU NON LE TOCCHI, sia chiaro- dico puntandogli un dito contro e assottigliando gli occhi.
Dopo massimo 20 minuti vediamo i ragazzi scendere e Nash esultare facendo uno strano balletto -perché esulta?- chiedono gli altri facendo una faccia strana -beh perché ho preparato le Crêpes e doveva aspettarvi- e dopo questo vedo li vedo ingozzarsi come non mai, mentre io alzo gli occhi al cielo come al solito.

JACKJ POV'S
Finito di fare colazione, cioè abbuffarci come animali ovviamente, aiutiamo Em a mettere in ordine -ma se oggi andassimo al mare?- chiedo -SSISSIISSIISISISI- dice Emily facendo la voce da cucciola e saltandomi in braccio -allora andate tutti a prepararvi si parte tra 20 minuti susu- ci riprende Gilinsky.
Dopo esserci preparati e preso tutto il necessario partiamo per la spiaggia.

EMILY POV'S
Siamo appena arrivati in spiaggia,è davvero stupenda e non c'è neanche tanta gente -andiamo a farci il bagno gentaglia?- chiedo e ridacchiando per il modo in cui li ho chiamati.
-va bene- dice Cam, ma neanche di capire ciò  che succede mi ritrovo a 'sacco di patate' sulla sua spalla -CAMERON ALEXANDER DALLAS FAMMI SCENDERE SUBITO- gli dico dandogli pugni sulla schiena ma io ricevo solo  uno schiaffo sulle sedere -sta ferma- mi dice ridendo.
-dai Cam fammi scender- ma purtroppo non ho neanche il tempo di finire la frase che mi ritrovo in acqua, esco arrabbiata vendendo gli altri ridere -me la pagherete- e me ne vado sulla sdraio.
dopo neanche 10 minuti vedo i ragazzi avvicinarsi con una faccia da cane bastonato, bastardi sanno che non so resistereee uff. -Piiiiccooooola ci perdoniiii?- mi chiedono Johnson e Baby Grier -no- gli dico secca, mi si avvicinano di più sempre facendo quella faccia e io crollo -okay okay, ma smettetela siete troppo teneri- rido.
-lo sappiamo- risponde Taylor ridendo anche lui, e avvicinandosi a me, per poi prendermi per i fianchi e farmi sedere sulle sue gambe -ei bro vacci piano eh- ci riprende Matt -MATT- gli urlo riprendendolo e diventando rossa come un peperone, mentre lui ride seguito dagli altri. Si prospetta proprio una lunga giornata...

Adopted. ~Jack&Jack~  (IN REVISIONE) (SOSPESA)Where stories live. Discover now