#2

76 8 5
                                    

Ho dormito per circa 10 ore e mi accorgo di essermi svegliata pure in anticipo, succede raramente ma da quello che mi è capitato ieri non potevo fare l'incontrario sennò mi avrebbero espulsa, okay non esageriamo espulsa no, però sospesa era molto più che probabile.
Pure il bagno non era occupato per il fatto che tutti stessero ancora dormendo, ne approfitto per sistemarmi e noto che il mio viso sembra leggero e molto riposato, quasi non ho le occhiaie (ecco gli effetti di una bella dormita).

Ho il tempo per prepararmi una colazione abbondante, truccarmi come si deve e vestirmi in modo adeguato. Fatto ciò prendo le chiavi, il telefono, mi spruzzo il profumo addosso quasi soffocando e mi metto il mio anello d'argento preferito, ne ho davvero tanti ma questo è il più bello, forse perché è un regalo...

Esco di casa tutta allegra e devo ammettere che oggi mi vedo particolarmente bella e sveglia, non sono quel tipo di ragazza che ama vantarsi però la verità la dico sempre anche se si tratta di cose banali come questa.
Dopo aver raggiunto Joy e Luca, il suo ragazzo, ci mettiamo a ridere e a scherzare, Luca è un ragazzo molto spiritoso e dolce, perfetto per la mia migliore amica. Loro due si conoscono da una vita e lui non l'ha mai fatta piangere per questo lo adoro e gli voglio un casino di bene.
"Hai saputo la notizia?" mi chiede Tina (una di quelle solite ragazze che fanno parte del giornalino della scuola e fanno sapere tutti i gossip) con fare allegro "Quale?" ora mi guarda molto sorpresa dalla mia risposta, un'altra cosa che odio delle persone, solo perché sono 'popolare' non significa che devo sapere tutto. "C'è un nuovo capitano della squadra di calcio, ma la cosa importate è che è davvero sexy, viene dal Canada" niente di insolito, da noi i capitani cambiano circa ogni 3 mesi "Ah okay" di nuovo quella sua faccia sorpresa "Non vuoi sapere chi è?" mi chiede alzando un sopracciglio diventando sempre più odiosa "Boh di sicuro non lo conosco" adesso invece il suo viso sta diventando più dolce "Certo che lo conosci!" dice saltellando "E chi è?"  "È Brendon Tims!" capperi dico tra me e me proprio lui? "Che ci fa da noi un ragazzo come Brendon Tims?" "Il motivo ancora non lo so ma sta tranquilla lo scoprirò al più presto" dice convinta "Però non rompergli le scatole con le tue solite domande" e mi metto a ridere per non offenderla "Sei cattiva" e ridiamo anche sta volta "Va bene Tina è meglio se entro, la campanella suonerà a momenti" le sorrido e mi allontano.

Per tutto il tempo della lezione non ho fatto altro che pensare a Brendon, un figo della Madonna che ormai tipo mezzo mondo lo conosce e mi chiedo perché sia qua, tra tutte le scuole che ci sono in giro.

Ecco il mio momento preferito: la ricreazione.
Cerco di scendere il più veloce possibile le scale arrivando al primo piano vicino le macchinette, lo faccio sempre appena suona in modo da essere tra le prime perché non ho voglia di fare la fila solo per una merendina, non dovrei mangiarne però mi piace farlo quindi pazienza...

Salendo di nuovo finisco a sbattere contro un ragazzo non molto più altro di me, tengo gli occhi chiusi per il dolore che ha provato il mio corpo a contatto con il suo in modo così aggressivo "Mi dispiace tanto, ti sei fatta male?" che voce sensuale, riapro piano gli occhi e divento tutta rossa rendendomi conto di chi ho davanti "No,no tranquillo sto bene" dico timidamente "Non mi pare dall'aspetto che hai" oddio "Invece tu hai tutta la Coca-Cola addosso, mi dispiace" mi sorride gentilmente "Fa niente, piacere sono Brendon" già proprio lui "Sì lo so..." "Lo immaginavo" certo che lo immaginavi chi non ti conosce? "Io invece sono em.." non faccio in tempo a finire la frase che mi interrompe "Emily" cosa? Questo mi risulta strano "Ah come fai a conoscermi?" non mi toglie lo sguardo di dosso mentre io tendo ad abbassarlo molto frequentemente dell'imbarazzo "Non passi per estranea da queste parti..." Ho capito che la maggior parte delle persone qua mi conoscono però non pensavo proprio lui "Lo immaginavo anche io" e mi sorride togliendo per un attimo lo sguardo dal mio "Vuoi che ti accompagno a prendere del ghiaccio?" otre ad essere bello è anche molto premuroso "Ormai sta per suonare non serve" "Ecco una scusa per farti perdere mezz'ora ti lezione, la cosa non ti interessa?" dice facendomi l'occhiolino "Sì ma perdo mezz'ora di verifica poi rischio di non finirla in tempo" fa una faccia carina e dice "Accidenti, pazienza ci vediamo in giro" adesso sono io che gli sorrido "Ci si vede" "Ciao".
Ammetto di essere brava ad inventarmi delle scuse, non volevo farmi accompagnare da uno come lui in infermeria, già le perone se mi vedono passare vicino a un maschio mi chiamano troia, non immagino sapere cosa potrebbero dire vedendomi con Brendon.

Racconto l'accaduto a Joy che si mette a ridere "La mia amica ha fatto colpo" in realtà la cosa non ha molta importanza, chissà su quanti ragazzi abbia fatto colpo "Ma sai che non mi importa niente" mi mostra la sua faccia incredula "Perché no?" menomale che non insiste su certe cose perché sa che a lei dico tutto quindi avrà senz'altro capito che sono seria "Non mi interessa lui" adesso la sua faccia assume un tono triste "Capito, mi chiedo ancora quando ti innamorerai" questo me lo chiedo anche io... "Senza offesa amica" non si deve sentire male infondo ha detta la verità "Per cosa? Hai detto la verità"  eccola che ritorna se stessa "Di sicuro non hai ancora incontrato quello giusto per te" è la risposta migliore penso "Penso sia così".

Oddio di nuovo "Ragazze non immaginate cos'è successo di nuovo!" riecco Tina, che rabbia che mi da "Cos'è successo adesso?" dico con fare annoiato "Avremo un nuovo compagno di classe" un'altro? Ma in questa giornata le sorprese non finiscono mai "Va bene" mi giro per farle capire che non mi interessa proprio "Emily, devi vederlo se Brendon è stupendo lui è perfetto" adesso mi rigiro e inizio stranamente ad esserne interessata "Dov'è?" Vedo un grande gruppo di ragazzi attorno ad una sola persona che da qui non posso identificare "È lui" lo indica tra la folla ed è proprio quello che sta al centro, non appena capisco chi è faccio un sussulto "Ma io quello lo conosco, cioè non in quel senso, lo conosco perché l'ho visto l'altro giorno" mi guardano entrambe sbalordire "Come? Sul serio? Dove lo hai visto?" mi chiede Tina scuotendomi il braccio "Sì sul serio, era in presidenza insieme a me, però non sono riuscita a vederlo bene di faccia, solo per qualche secondo" ora interviene Joy "Perché non me lo avevi detto?" e rispondo con noncuranza "Bu non mi pareva una cosa molto importante" "Sei proprio strana, come fanno a non interessarti i ragazzi carini come Brendon e lui?" ora mi arrabbio seriamente con lei "Sarà perché sono io che interesso ai ragazzi carini" le faccio un sorriso come per dire 'la verità fa male' ma me ne pento subito dopo di aver detto una cosa simile "Ma dai sto scherzando non fare quella faccia" e la abbraccio "Tranquilla haha" e ricambia l'abbraccio.

Il ragazzo si avvicina sempre di più alla nostra classe e mi lancia un'occhiata furtiva e il mio cuore perse un colpo probabilmente mi ha riconosciuta pure lui.
Tina ha ragione è bellissimo, forse più del dovuto, come mai non ci ho fatto caso ieri?
È molto alto, forse un'intera testa più di me, è davvero muscoloso e come ho già detto sarà un'atleta o qualcosa di simile. I suoi occhi non hanno un colore preciso, sono un po' un mix di tutti i colori tra cui nocciola, verde, giallo, blu e nero e brillano tanto da sembrare un pianeta. Inoltre ha dei capelli castani e lucenti messi in ordine che danno la tentazione di toccarli e scompigliarli.

Ehi come va? Ecco il nuovo capitolo❤ spero vi piaccia, se è così commentate😊

I hate you to the moon and back.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora