IMMAGINA JAMES

387 19 2
                                    

Stai lottando tra la vita e la morte... Accanto a te, non c'è nessuno e gli occhi proprio, non vogliono reagire per lottare e riprendersi la vita...mille flashback ti attraversano la mente, il primo riguarda James, il ragazzo che ami, la cui vita è legata solo a lui...e ripensi ancora alle parole dette da lui e le immagini sfocate, di lui, che ti spoglia, ti morde dal delicato a sempre più forte il collo, dandoti forti emozioni e quella festa, dopo la sua lunga tournée, che tornava e ti prendeva con se, portandoti nel vostro posto speciale..."Ti amo*tuo nome* e non ho mai amato nessuna come te!'
Tu:'Anch'io ti amo James...veramente.." Unite le vostre mani e tu senti la sua voce: "Sono con te,reagisci perche so che sei forte!".... l'elettrocardiogramma, inizia a reagire, registrando i tuoi battiti del cuore, che anche se debole, grazie a James, che occupa i tuoi pensieri, riesci a reagire, in quel momento, si fa strada un flash brutto, di una lei che ti spinge....e ti manda in coma profondo.
I medici corrono per rianimarti, ma le speranze per farlo, sono vane e tu...te ne stai andando...Quando improvvisamente, la porta della sala operatoria, si apre.
X;" Ragazzo, non puoi entrare qui dentro, è vietato!'
J:"Lei è la mia ragazza...per favore, voglio vederla..'
X;'Oramai non c'è più nulla da fare, l'hai persa!"
Improvvisamente, l'elettrocardiogramma inizia a suonare.... e registrare nuovi battiti...
"E anche se non posso toccarti..so che tu ci sei e mi stai aspettando..."
I medici, rimangono allibiti, sentendoti parlare e piano piano... Apri gli occhi....
Tu;'JAMES...dove sei?Lasciatelo passare! "
I medici fanno largo a James, che viene subito a prendere le tue mani.
J;'Cazzo, temevo di perderti *tuo nome*!"
Tu;"Finché tu sei con me, mai mi perderai!"
Ti staccano i tubi e rimanete soli.
James ti aiuta a spogliarti e intanto, ti bacia il collo e tu sospiri forte, poi continua a toccarti ovunque.."Cazzo quanto mi sei mancata, ti amo da impazzire!' ti sussurra lui,poi ti fa stendere sul letto e ti guarda.
J:'Voglio farlo con te, qui on ospedale!"
Tu lo.baci e lui ti blocca i polsi,per poi sfilarti via l'intimo ed entrare in te,dolcemente,poi sempre più forte, intrecciando gemiti ed emozioni forti, legandovi sempre di più e diventare una cosa sola, lui ti afferra le gambe e tu gliele metti intorno ai fianchi...Non appena finite, lui ti bacia.
J:'Ti amo infinitament!"
Tu:"Anch'io James e mai nessuno, ci dividerà.           

❤IMMAGINA SUI BTR❤ Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora