Capitolo 2: La nuova ragazza

261 27 16
                                    

La ragazza dai capelli corti entrò. La gilda era caotica come da routine e, perciò, nessuno si accorse di quella figura estranea, ma allo stesso tempo molto famigliare.

Sorrise appena a quella vista. "Grandi casinisti" pensò, ricordando com'erano stati descritti dalle persone a cui si era rivolta per avere delle informazioni. Eppure, nessuno l'aveva detto come un insulto, ma quasi come se fosse un ottimo complimento. Non l'aveva capito all'ora, ma in quel momento ne comprese il significato celato.

Proprio il loro essere casinisti infondeva luce su Magnolia e sui suoi abitanti.

Fece un passo avanti e schivò per un pelo una bottiglia di sakè. Sarebbe dovuta stare attenta o sarebbe finita ben preso da un medico. Con passo sicuro e lento si avvicinò verso il bancone, cercando con gli occhi qualcuno che poteva darle le informazioni che cercava.

???:"Le serve qualcosa?"domandò un'albina.

Altezza media, corpo snello ma formoso nei punti giusti, occhi azzurri e sorriso dolce ma che emanava un'aura ben diversa, quasi inquietante. Forse avrebbe potuto chiedere a lei...

???:"Mhh... sto cercando il Master!" iniziò stando attenta alla reazione della ragazza. Uhmm.... sembrava famigliare. Che fosse apparsa in qualche rivista?

??:"Il master è al piano di sopra, nel suo ufficio. Posso sapere il perché?" chiese la ragazza dai capelli bianchi facendo scivolare lo sguardo su tutto il corpo della sconosciuta. I suoi occhi blu... erano troppo conosciuti. Li aveva sicuramente già visti!

???:"Vorrei entrare nella vostra gilda!" dichiarò posando una mano sul bancone per poi lanciate uno sguardo veloce al resto della struttura.

Il membro di Fairy Tail sorrise comprensiva. La sua era davvero una gilda fantastica e questa sua idea la condividevano in molti, considerandola una famiglia.

???:"Allora ti accompagno da lui!" le disse. Poi, con uno sguardo dispiaciuto si voltò nuovamente verso di lei.

Mirajane:"Io sono Mirajane, scusa se non mi sono presentata prima. Che sbadata che sono!"

La ragazza dai capelli cobalto accennò un sorriso.

Regen:"Io sono Regen!" si presentò la ragazza, con un luccichio negli occhi. Aveva qualcosa di strano...... un velo di malinconia mista ad altro.

Le due si avviarono verso la stanza del Master, situata al piano superiore.

Mirajane:"Come mai hai scelto questa guida tra le tante esistenti?" domandò la Strauss.

Regen:"È la migliore di Fiore no?" chiese ironicamente la ragazza.

L'albina non rispose e si limitò a bussare e, senza aspettare una risposta, aprì la porta.

Mirajane:"Master...." iniziò.

Entrambe notarono l'anziano e piccolo signore sussultare e nascondere velocemente quella che aveva tutta l'aria di essere una rivista sconcia. Mira gli lanciò un'occhiata delusa e spaventosa, per poi voltarsi verso Regen e sorridere ampiamente. Si rivolse a Makarov, indicando con la mano la ragazza alla sua sinistra.

Mirajane:"Lei è Regen e vuole entrare a far parte di Fairy Tail!" spiegò.

Sotto l'occhio esaminatore del Master di quella caotica gilda, l'azzurra sforzò un sorriso. Avrebbe potuto presentarsi da sola, ne era più che capace.

Ci furono alcuni secondi di silenzio in cui si poteva sentire il rumore proveniente dal piano sottostante. Poi il nonnetto parlò.

Makarov:"Le belle ragazze sono sempre le benvenute!!!" sorrise in modo smagliante, quasi esagerato.

"Pervertito" pensò solamente Regen, trovandolo irritante.

Regen:"Grazie... Master" disse con un certo sforzo.

Mirajane:"Benvenuta a Fairy Tail!" esclamò l'albina, sorridendo allegra al nuovo membro della sua famiglia. "Vieni ti presento gli altri!" mormorò salutando Makarov e uscendo dall'ufficio.

Regen, prima di chiudersi la porta alle spalle, sorrise in modo malizioso all'anziano per poi parlare.

Regen:"È meglio che stia attento alle riviste che nasconde dietro la schiena..." lo avvisò.

Lui arrosì e gli uscì anche del sangue dal naso.

Makarov:"S.. si.." moromorò imbarazzato.

Colto in fallo il suo Master, la ragazza dai capelli cobalto si chiuse la porta alle spalle e ritornò al fianco di Mirajane che l'aveva aspettata vicino alle scale.

Mirajane:"Tutto bene?" le domandò dubbiosa. La recluta sorrise...

Regen:"Tutto perfettamente bene!" rispose accennando un sorriso un po stano.

Mirajane la portò sul palcoscenico che troneggiava in fondo alla gilda e, dopo aver strappato il microfono e cacciato un tizio dai lunghi capelli neri e un completo bianco, si apprestò a parlare.

Mirajane:"Buongiorno!" subito salutò seguita dai fischi di ammirazione di gran parte degli uomini presenti.

Regen cercò con lo sguardo di individuare quelli che sarebbero dovuti essere i membri più forti di quella strana congrega.... ma nulla. Sembravano tutti piuttosto deboli e senza intelletto.Visto che la Strauss stava per presentarla, le si avvicinò.

Mirajane:"Lei è un nuovo membro della nostra famiglia:Regen!!!" la indicò.

Ci vollero solo tre/quatto minuti prima che qualcuno gridò:"Brindiamo alla nuova arrivata!!!"

E ce ne vollero appena sette prima che venisse presa dalla folla e portata vicino ad una ragazza con un solo reggiseno bianco e nero a coprirle la parte superiore del corpo, e un pantalone lungo fino al ginocchio a fasciarle quella inferiore. Questa, dai capelli lunghi castani e gli occhi del medesimo colore, le diede una forte pacca sulla spalla, mentre con l'altra mano le passava un bicchierone di sakè.

???:"Beviamo alla tua salute!"esclamò allegra e molto brilla.

Ma erano tutti pazzi?!

Forse si..

Bevve un po di quel liquido, trovandolo.... normale. Preferiva altro.... e poi reggeva fin troppo bene l'alcol, perciò era abbastanza inutile provare ad ubriacarsi.

Tempo due minuti che iniziò una rissa. Non ne capì il motivo, non proprio almeno. Un tipo dai bizzarri capelli rosa aveva spaccato una chitarra in testa al ragazzo precedentemente vestito di bianco. Quest'ultimo si era incazzato di brutto e l'aveva attaccato a sua volta. Molti, poi, si erano uniti alla lite, incominciando la distruzione della gilda.

Notando la ragazza dai capelli cobalto vagare sul trambusto che si era andato a creare, Mira le si avvicinò cominciando a ridacchiare.

Mirajane:"Ara Ara, fanno sempre così!" le disse sorridendo.

Regen:"Nessuno li ferma?!" domandò confusa. Credeva davvero che quella struttura quel giorno sarebbe crollata.

Mira le sorrise dolcemente e in pochissimo tempo una ragazza dalla chioma scarlatta prese a sconfiggere i suoi compagni. Sembrava un mostro!

Mirajane:"Lei è Erza Scarlet!" mormorò la nuova, avendo letto qualcosa a riguardo. Eppure non avrebbe creduto fosse davvero lei quando l'aveva vista mangiare la sua torta tranquillamente.

Mirajane:"Esattamente!" annui l'albina per comunicare a dirle i nomi di alcuni membri di Fairy Tail e Regen si rese conto che molti di loro li aveva già sentiti nominare, ma non si aspettava che fossero così... normali.

Pazzi

Incontrollati

Casinisti

Da quanto poté capire, erano tutti così i membri di quella bizzarra gilda.

Un amore eterno||GRUVIAWhere stories live. Discover now