Sfortunata o Fortunata?!

45 2 1
                                    


Ero sveglia alle 5:00 di mattina.La cosa più strana che a una come me possa succedere. Solitamente mi alzo in ritardo, mi vesto alla velocità di un bolide,mi pettino e mi trucco minimamente e poi vado a LAVORARE.

 Lavorare: quella parola che mi piacerebbe non aver mai conosciuto. Non perchè fossi una fannullona ma perchè dire a un colloquio di lavoro :-Sono un licantropo- molto spesso ,o meglio nel 99,9% dei casi voleva dire questa risposta:-Mi spiace non c'è più posto- oppure :-Le dispiacerebbe uscire,ora ho un sacco di cose da fare,la richiamerò per eventuali posti liberi!- E in men che non si dica vi ritrovate fuori dalla porta.

Fortunatamente grazie a Draco ho trovato un posticino comodo comodo,come insegnante di Cura delle Creature Magiche  a Hogwarts. Oltre ad avere un sacco di tempo libero e una "casa" proprio nel castello potevo anche facilmente andare nel bosco e raggiungere Villa Malfoy praticamente indisturbata.

Restava ancora il problema delle creature della foresta,non tutte erano amichevoli,anzi per la maggior parte non erano molto socievoli.

Io dal'tronde correvo molto veloce quindi non avevo problemi.

 L'inizio di questa  giornata  è stato orribile,la sfiga mi attirava.

Come ho già detto mi sono alzata alle 5:00 mi sono vestita e sono scivolata sopra uno stupido tappeto ,sono andata a lezione e in poche parole sono inciampata in modo ridicolissimo davanti agli studenti,mi sono detta "oggi il pavimento è particolarmente...attraente ",poi mentre correvo nel bosco,una radice d'albero... e... indovinate? Sono caduta con la faccia a terra.

 Una cosa giusta però oggi è successa :Sono andata da Draco e gli sono inciampata addosso,nello stesso momento in cui eravamo sdraiati a terra,uno sopra l'altro,ci siamo baciati.

Ok,questa giornata è stata moooolto strana.

Nella sfortuna solitamente non ci credo ma mi viene da dire che :

 "Non tutta la sfortuna viene per nuocere".

Io...la futura signora MalfoyWhere stories live. Discover now