No per favore

289 18 0
                                    

Mentre attraversavamo la strada Marco viene investito da un auto😨, la persona che era al volante scappa via velocemente con la macchina!!!!
Manuel: MARCOO!!!! MARCO!!!
Io ero lì in piedi ero paralizzata mano a mano scivolavo sulla strada😢😨.
Io: AMORE NON ABBANDONARMI FALLO PER ME.....😭
Manuel chiama un ambulanza e lo portano in ospedale.
Io avviso mia mamma e la mamma di Marco, e arrivano qui la notte stessa!!.
Signora: dov'è Marco!!!!!
Io: è in sala operatoria😢😫
Manuel mi tranquillizza abbracciandomi e ripetendomi
Manuel: non prioccuparti c'è la farà😊,ti vuole bene e lotterà
Io:Tu credi?😟
Manuel: ne sono più che sicuro😌,non prioccuparti scimmietta😉.
Sono le 3:00 di notte e Marco è appena uscito dalla sala operatoria😣. I dottori dicono che è in coma😟, ma non in un coma molto grave quindi hanno detto di non prioccuparsi😶. Ma  la paura che Marco non c'è la farà rimane, lo so che non bisogna essere negativi sulle cose ma.... "NON VOGLIO PERDERLO😭"
Manuel è seduto vicino a me, lui fa credere che non è prioccuparto ma si vede che nei suoli occhi c'è tanta,tanta tristezza lo capisco. Ma la tristezza si vede quando guardi il vuoto senza meta,😫. A Manuel scende una lacrima e in quella lacrima si vede il tanto dolore e tristezza che ha dentro....
Io: manuel butta tutte le tue emozioni fuori ti sentirai male... E credimi non è una cosa piacevole🙁Tu mi hai detto che non devo essere triste, ma perché tu lo sei? Vuoi sapere Manuel  la verità la mia paura rimane che Marco non c'è la faccia😢.
Manuel incomincia a piangere e ad abbracciarmi forte, mi sta bagnando tutta la maglia ma...non mi importa della maglia❤️

I Leonardi❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora