COYOTE MANNARO E TEZACATLIPOCA

1.2K 12 0
                                    

COYOTE MANNARO

Cugini genetici dei licantropi, sono all'apparenza simili a loro in ogni aspetto, incluso il fatto di essere controllati della luna piena per i cambiamenti.

In ogni caso, ogni coyote mannaro - a prescindere dal rango all'interno del branco - non solo può trasformarsi in un coyote a tutti gli effetti, ma mantenere il cambiamento in modo permanente.

Come tra coyote e lupi, il rapporto tra lupi mannari e coyote mannari è quello di nemici naturali.

I coyote mannari sono suscettibili all'essere forzati in cambiamenti involontari dal ruggito di uno dei loro cugini più grandi Alpha.


I quadrupedi naturalmente camminano in punta di piedi e i coyotr mannari sono in questo senso particolari per l'utilizzo di questa caratteristica genetica per andare in giro inosservati.


Malia Tate/Hale

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Malia Tate/Hale

TEZCATLIPOCA

Mutaforma venerati dagli aztechi, nativi delle terre centrali delle Americhe.
La maggior parte dei racconti parla del loro strano colore di carne che può essere il risultato di una vernice per il viso o del loro ambiente tropicale (che ha causato a molti esploratori un cambio di colore).

Gli Aztechi si riferiscono a loro con il nome di popolo Nagual (Nagual è la loro controparte giaguara).
Essi inoltre adoravano giaguaro mannaro come Tezcatlipoca, il Dio Jaguaro Nagual.

Essi inoltre adoravano giaguaro mannaro come Tezcatlipoca, il Dio Jaguaro Nagual

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Kate Argent

bestiario Degli Argent //TEEN WOLF//Where stories live. Discover now