16.

3K 241 25
                                    

"Ora o mai più" si disse mentalmente Taehyung, per poi bussare alla porta di Jungkook.

Alla fine aveva deciso di scusarsi con il piccolo, voleva fare pace con lui, ma ovviamente si era ripromesso di non dire niente del suo "abbandono".

Continuò a bussare senza fermarsi fino a quando la porta si aprì rivelando un piccolo Jungkook assonnato.

«Taehyung»

«Jungkook, possiamo parlare

«No! Ora vattene. Non voglio più vederti» esclamò chiudendo la porta velocemente.

«Bene, anche se non vuoi farmi entrare parlerò lo stesso» Taehyung prese un piccolo respiro e continuò «Mi dispiace per averti lasciato, mi dispiace per averti fatto soffrire per causa mia. Ti giuro che non volevo, ma avevo una causa per farlo, non volevo farti soffrire ancora di più, però ho capito di aver fatto un errore. Vorrei solamente chiederti scusa per tutto il male che ti ho fatto in questi mesi... Scusami»

«E dimmi» disse Jungkook aprendo un po' la porta in legno «Quale sarebbe questa causa

«Non posso dirtelo, non voglio farti soffrire ancora»

«Farmi soffrire ancora? Tu non ti rendi conto quanto ho sofferto per colpa tua! Sono stato male per giorni, ho pianto per intere settimane... Ho pure tentato il suicidio per colpa tua, ho iniziato addirittura a fumare solo per scordare te e tutto il resto, ma niente... Volevo sapere perché mi hai lasciato, solamente sapere il perché. Ma ora scopro che non vuoi dirmelo e che deve rimanere un segreto! Taehyung sei solo una testa di cazzoscoppiò alla fine Jungkook chiudendo nuovamente la porta e scivolando per terra iniziando a piangere.

🐰🐰🐰🐰🐰
Il prossimo capitolo sarà l'ultimo, piango ;-;

KakaoTalk 2 ||Vkook||Where stories live. Discover now