Capitolo 1.

122 5 0
                                    

Sono Chantal ho 17 anni e vivo a Milano con i miei genitori.
I miei "genitori" sono sempre fuori casa..non di certo per lavoro, mia madre é un'alcolizzata e mio padre altrettanto. Sin da quanto ero piccola mi hanno sempre tratta male, mi dicevano un sacco di parole..che davvero ti piangeva il cuore, e sono cresciuta con quel timore di quelle brutte parole che tutt'ora mi rimbombano nella testa, la sera quando si ritiravano mi picchiavano, senza motivo, erano troppo ubriachi e se la prendevono con me, altrettanto quando non avevano soldi per comprarsi da bere. Ma la cosa che più mi spiace e che ho due genitori cosi! Perché non posso avere una famiglia come c'è l'hanno le altre ragazze? Davvero tutta la sfortuna del mondo deve andare tutta a me?
Ringrazio Dio per non avere sorelle /i non vorrei mai che passassero tutto quello che passo io ogni giorno. Certo mi sono abituata oramai, é da quando ero piccola che mi trattano cosi, però una cosa da dire c'è ..mi sono stancata di tutto ciò!

Tutti i miei problemi li scarico nella mia scuola, con i miei compagni di classe o con chiunque mi guarda anche con un solo sguardo.
Ho delle amiche, si chiamano Laurel e Mery che sono delle Bad Girl come me. Capiscono la mia situazione perché anche loro hanno problemi del genere.

Con loro sono sempre calma perché mi trovo a mio agio.

Siamo chiuse nel nostro mondo e non parliamo mai con quelle persone "normali" perché secondo noi, sono delle persone che hanno tutto dalla vita e non provono a capire la nostra situazione, e dobbiamo subirci anche tutte le critiche della città, siamo abituata oramai quindi non ci fa una piega! Che parlassero pure..sono del parere che se vuoi salvarti in questo mondo, devi farlo da sola. Perché nessuno é cosi buono da aiutarti. Sono tutti egoisti. Forse mi sbaglierò ma in questi 17 anni questa vita mi ha dimostrato esattamente questo.

Bad Girl Where stories live. Discover now