CAPITOLO 3°

123 24 5
                                    

Finalmente arriva l'ora della festa e
gli invitati erano tutti arrivati e gia stavano mangiando e bevendo;tutti tranne Harry.
Lui si guardava sempre attorno e il suo sguardo andava  verso la porta sperando che da un momento all'altro sarebbe arrivata la festeggiata in tutto il suo splendore.
Quando stava bevendo un sorso della sua bibita sente la porta aprirsi e poi entrare Gaia con un vestitino abbastanza corto  e il corpetto a forma di cuore con le scarpe nere e alte. Harry non smetteva di fissarla e non si accorse  che la bocca era talmente aperta che la bibita le stava sporcando il vestito elegante,( hahah ma Harry chiudi quella bocca che ti entrano le mosche)
*PENSIERO HARRY*
Continuavo a fissarla,è troppo bella cavolo, e quando incrocio il suo sguardo  mi accorgo che lei  abbassa lo sguardo e arrossisce.
 Più la guardo e più mi accorgo che è l'essere più bello del pianeta e sembra fatta apposta per me. Sono incantato guardandola ed e come se esistiamo solo io e lei.
Per me è tutto il mio mondo, tutta la mia vita e l'ossigeno che mi aiuta a vivere e senza di lei sono perso nel vero senso della parola. E se anche in questo momento sono con Maria fisicamente, ma il cuore me l'ha rubato una sola persona;Gaia.
*FINE PENSIERO HARRY*
Mentre Giorgia stava bevendo qualcosa e mangiava come suo solito un po’ di tutto non smetteva di guardare Anna con Niall e si deprimeva ancora di più perché in quel momento ci voleva essere solo lei tra le braccia forzute di Niall  a stringerla fortissimo al suo corpo,ma non poteva.
Mentre stava bevendo, Niall  la guardava di nascosto e si mordeva il labbro. Anche per lui era lo stesso desiderava che al posto  di quella cornacchia ci fosse Giorgia  e continuava a fissarla.
*PENSIERO NIALL*
Mentre sono vicina a Anna non sento lo stesso sentimento che sentivo prima;se le sto vicino non sento  il cuore battere  e uscirmi dal petto, o imbarazzo, o tremare e non sapere cosa dire  niente di tutto ciò, quelle cose le sento solo per una persona  il mio punto fisso che ha solo un nome Giorgia.
Io con lei mi sento diverso.
Vorrei avvicinarmi a Giorgia è stare tutta la sera con lei, ma non posso perché quella poco di buono per non dire un'altra cosa, me l'ha impedito, mi ha minacciato dicendo che se vado da Giorgia Anna le farà del male e io non voglio,non lo sopporterei.
*FINE PENSIERO NIALL*
Mentre Gaia era insieme a Giorgia bevendo una bevanda fresca si avvicinano Maria e Anna con quello sguardo di due che ne stanno per fare una delle loro e mentre Gaia e Giorgia sono girate verso il bancone a ridere e scherzare  Maria butta una pasticca nel bicchiere di Gaia e Anna butta l'altro bicchiere addosso a  Giorgia sporcandole il vestito bianco quello regalato da Niall . Allora Giorgia arrabbiata più che mai aveva tantissima voglia di ammazzarla, infatti si gira verso di Anna e le inizia a tirare i capelli e a spingerla per terra, in quel momento interviene Niall che prende di corsa Anna e guarda in modo minaccioso a Giorgia.
Niall: Mollala subito.
Dice gridando.
Giorgia: Ma non e colpa mia, è stata questa.
(Eh vi aspettavate che Niall si arabbiava con Anna invece che con Giorgia? Eh noi siamo cattive.)
Niall: Ehi ehi, "questa" ha un nome.
Giorgia: Bravo, bravo difendila quando  ha colpa lei, e visto che ha ragione lei ti lascio pure perdere e non ti voglio più parlare;meglio che vado all'ospedale con Harry visto che  Gaia ha problemi perche se resto qui non so cosa le faccio a questa.
Ciao.
Ah scusate non ve l'ho detto mentre Giorgia litigava con quella Gaia   dopo aver preso la bevanda e svenuta e non si sveglia e l'hanno portata in ospedale.
In ospedale:
Gaia ancora non si svegliava e il medico ha detto che e in coma e si sveglierà  tra due giorni, mentre Giorgia era vicino a Gaia stava pensando alla conversazione avuta con Niall e le scende una lacrima che non passa in osservato a Harry.
Harry:  Ehi, sorellina che succede ?
Giorgia: N..niente p..perche? *lacrimando*
Harry: Stai  piangendo e sei triste
Giorgia si alza dalla sedia e và verso la finestra
Harry: Dai dimmelo
Giorgia: Emm...
Harry: Forza sorellina
Giorgia: Sono innamorata di Niall da 5 anni
Dice tutto velocemente.
Ma lui non se ne accorge e va appresso a quella la, e le da anche ragione quando ha torto non le voglio più parlare.
Harry: Devi avere fiducia vedrai che  si accorgerà di te .
Anche io ti devo confessare una cosa
Giorgia: E cosa?* curiosa*
Harry: Sono innamorato di Gaia
Giorgia: Che bello, sono felice desidero tanto averla come cognata piuttosto che avere a quella smorfiosa.
Harry : Ehi ehi porta rispetto, e la mia fidanzata.
Giorgia: Si si ma ancora per poco
Harry: Prometti che non gli  dirai niente  e manterrai il segreto.
Giorgia: Promesso, ma anche tu prometti.
Harry: Prometto.
🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸
*Spazio scrittrice*
Ed eccoci qua alla fine speriamo che questo capitolo visia piaciuto.
Ci vediamo al prossimo
Giorgia & Gaia♡♡

LITTLE THINGS|| Harry & Niall♡Wo Geschichten leben. Entdecke jetzt