Manca poco e.... Trento arrivò!

335 15 2
                                    

Stiamo al 1 di novembre e sono in ansia al mille per mille. Non riesco proprio a spiegarmi il come ho fatto a far quasi realizzare uno dei miei tantissimi sogni... Incontrerò il mio esempio, il mio punto di riferimento... Mi agito solo al pensarci..... I giorni non passano mai, solo i lunedì, i mercoledì e i venerdì grazie agli allenamenti passano velocemente, credo che per tutta la mia famiglia sia diventata un po' uno stress. Mi sono fatta prendere tanto dalla agitazione che ho iniziato già a comprare tutto il necessario per stare una settimana a Trento: scarpe, maglie, maglioni, prodotti di cui senza non ci riuscirei a stare neanche un giorno e tanto altro. Non vedo l'ora che arrivi quel 10 novembre per prendere il treno e andare a Trento, andare via da qui, andare in uno dei posti più belli. Stare una settimana in un paradiso terrestre, in una palestra. Non vedo l'ora di andare e stare più tempo in palestra che a casa dei miei zii. Quella palestra... quel tempio della pallavolo. Giuro che quando farò i miei 18 anni me ne andrò a vivere a Trento, giuro. Mi separano ben 760km e passa dalla mia dolce Trento, dalla mia dolce Trentino Volley che riuscirò un giorno a superare per sempre. Ogni notte sogno la mia Trento, la mia Trentino Volley e la sua palestra, ogni santissima notte. Ho una voglia matta di andare e non tornare mai più, di iniziare di nuovo tutto da capo, la vita, gli amici, la casa e la famiglia. Credo sarebbe stupendo. Devo trovarmi qualche passatempo per far passare i giorni più in fretta possibile e non pensarci per non rischiare una morte per overdose di ansia. Non vedo l'ora di avere davanti a me Giannelli, Lanza, Solé, Djuric e gli altri, vederli mentre si allenano e vederli giocare. Sono proprio sù di giri. I giorni passano e... già stiamo al 5 di novembre...

Mancano solo 5 giorni e diventerò una delle ragazze più felici che ci siano sulla faccia della terra, spero di poter sopportare altri cinque giorni... spero! Intanto cerco di non rimanere indietro con la scuola e di allenarmi il più che posso. Così facendo i giorni passeranno il più in fretta possibile.

Mancano solo due giorni... cavolo sono euforica solo al pensarlo, due lunghissimi giorni ancora e, ciao a tuttiiii!! È già sera e cerco di andare a dormire il più presto possibile per poter accorciare le distanze tra me e quel treno che mi porterà in un posto fantastico.

Beh...un buongiorno migliore di questo non si può avere, mi è appena arrivato un messaggio dai miei zii, quelli che stanno a Trento, con scritto...:
"Buongiorno selè, manca solo un giornoooo e sarai qui con noi, con il tuo esempio e con la tua squadra del cuoreeee!!!"
Non vedo l'ora, quasi piango dalla gioia! Il tempo è passato molto in fretta e io per far realizzare tutto ciò ci ho messo impegno. Dopo la scuola torno a casa pranzo, faccio un po' di compiti e dopo vado a fare allenamento e mi ritiro abbastanza tardi visto che le valigie le ho preparate due giorni fa'. Le ore a scuola passano in un lampo, compiti non ne ho tanti quindi a casa potrò guardare un po' di tv, la campanella che segna la fine della quinta ora è appena suonata, io mi tuffo fuori scuola e cerco di andare il più in fretta possibile a casa senza nemmeno fermarmi un po' a parlare con i miei compagni di classe. Sono appena arrivata a casa, il pranzo è pronto sto apparecchiando e i miei pensieri si concentrano su domani ancora una volta, gasata al mille per mille finisco di mangiare, pulisco la cucina e lavo i piatti in fretta e furia e mi fiondo in camera per fare quei pochi compiti che ci hanno assegnato per oggi, un po' di inglese, un po' di matematica e un piccolo tema da fare per italiano.
Ho finito inglese e matematica ora faccio italiano e dopo posso andare a guardare un po' di tv.
Finito anche italiano mi butto a peso morto sul divano, accendo la tv e scorro i canali per trovare qualcosa di interessante da guardare e visto che non c'è niente mi guardo i cartoni, Clarence mi sta troppo simpatico così decido di guardarmelo. Il tempo passa in fretta ed è quasi ora di andare in palestra quindi inizio a preparare il borsone, mi cambio, mi sistemo ed esco.
Appena entrata in palestra vado negli spogliatoi a cambiarmi le scarpe, mettermi le ginocchiere e farmi una coda alta. Esco dagli spogliatoi, entro in palestra e noto che ancora non era arrivata nessuna ragazza della squadra allora per non annoiarmi prendo un pallone e faccio bagher, palleggio e qualche schiacciata a muro. Passano una decina di minuti e intravedo un gruppetto di compagne di squadra che entrano e il mister ci dice di iniziare a fare riscaldamento. Finito il riscaldamento loro iniziano a fare qualche esercizio, ricezione, battute e schiacciate, mentre io, con il secondo mister cerco di perfezionare il palleggio. Finiamo l'allenamento e prima di andarcene facciamo una partitella contro la squadra maschile, per un pelo non abbiamo vinto noi... Mi cambio, mi lavo un po' la faccia, mi rifaccio la coda alta e con l'asciugamano dietro il collo esco e vado via. Appena tornata a casa mi faccio una doccia veloce e me ne vado a dormire. Non posso crederci che domani pomeriggio partirò!!

Sciauuuu, scusate se non aggiorno più  frequentemente e scusate l'ora, ma ho avuto molti impegni e non riuscivo ad andare avanti con il capitolo, dal prossimo capitolo inizia la fanfiction, non vedo l'oraaaaa. Comunque ieri ho fatto un sogno, era una mini fanfiction ed era stupendoooo mi ha dato molte idee.
Domani mi arriva l'autografo di Gian!! Sono troppo emozionataaaaaaaaa, non credo riuscirò a dormire stanotte hahahaha. Vabbè cercherò di fare altri capitoli adesso e domani pubblicarli, scusate se ci sono errori grammaticali. Grazie per le visualizzazioni ed i voti e grazie per seguire la storia.
Sciauuuu❤

Una fan come le altre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora