Sorpresa è dir poco.

299 20 0
                                    

Ho deciso di uscire con Simone, l'ho chiamato e gli ho riferito che i miei zii non verranno, per lui va bene, fissiamo quindi l'ora del nostro "appuntamento", sarà qui alle otto e mezzo.

Cerco di rendermi il più decente possibile quindi mi faccio una doccia, piastro i capelli, mi trucco e decido di mettermi un paio di pantaloni neri a vita alta, una maglia nera, elegante ma non troppo e i tacchi.
Per non fare figure gli dico che il mio abbigliamento è elegante ma non troppo e che si vestisse anche lui come me.

Arrivata l'ora sento Simone che suona da fuori, esco e lo trovo fuori la macchina ad aspettarmi, mi faccio una croce mentale per evitare figure e avanzo verso lui.

Simone《Sei molto carina, andiamo?》
Io《Grazie mille, si, andiamo》

Entriamo in macchina e partiamo.
Non sappiamo di preciso cosa fare e dove andare, quindi decidiamo di fare un giretto in macchina.

Simone spezzò il silenzio:
Simone《Ho una cosa per te. È dietro, girati e vedi》

Io, perprellessa, faccio quello che lui mi dice, mi giro e trovo nei sedili posteriori una maglia bianca, l'ho riconosciuta subitissimo, la maglia della sua squadra, autografata per me.

Io contentissima inizio a fare versi da psicopatica e lui al sentirli inizia a ridere, io mi rigiro e lo abbraccio facendo attenzione a non distrarlo e a non farlo sbandare.

Io《Sei stato mitico questa volta. Ti sei superato! Quanto desideravo questa maglia. Grazie, non finirò mai di ringraziarti!》

Lui mi sorride senza distogliere lo sguardo dalla strada.

Simone《Beh, il nostro rito è cosa saggia! Adesso per oggi manca solo la foto》

Io a quelle parole prendo il mio telefono apro instagram e faccio un selfie, siamo usciti abbastanza bene, io con un sorrisone da ebete e lui concentrato a guidare. La pubblico e ci scrivo "Cosa più bella non c'è,  cosa più  bella di te, grazie di esistere! #Regaloni #Contentaèdirpoco #Grazieditutto". Lo taggo e la foto inizia ad avere centinaia di like al minuto.

Io《Per oggi il rito è fatto, adesso se ne parlerà domani》
Simone《È andata anche oggi, ma voglio sorprenderti,  quindi...》si interrompe e caccia dalla portiera un foglio e una penna mi porge il tutto e continua
Simone《Quindi, ti chiedo un'autografo anche io》
Io ridendo prendo il foglio e la penna e gli faccio l'autografo con scritto "A Simone Giannelli, il mio fan numero 1, con amore Selena" e gli ridò carta e penna. Lui prende e le rimette dove le ha prese. Finito il rito decidiamo di andare in cerca di cibo quindi parcheggiamo e giriamo per Trento cercando un buon posto per mangiare, decidiamo quindi di fermarci in una bancarella dove facevano carne argentina arrostita, ci facciamo fare un panino e continuiamo a camminare, una chiacchierata dopo l'altra vediamo l'ora, è tardi, quindi è ora di tornare a casa per non far preoccupare i miei zii. Tornando non spiccico parola per la stanchezza, Trento è davvero grande e abbiamo camminato molto. Mi addormento senza accorgermene e poco dopo vengo svegliata da lui, il risveglio più bello di sempre.

Simone《Piccola, siamo arrivati, lo so che sei stanca però ora devi proprio svegliarti》
Io《Si, scusami, sono sveglia》
Simone《Figurati, sei bella anche quando dormi》
Non gli rispondo perché sto in una fase di dormiveglia, entro in casa, lo saluto con un bacio sulla guancia e prima di staccarci del tutto ci guardiamo a pochi centimetri di distanza, dritti negli occhi, lui si avvicina sempre più, io che non realizzo e....

Sì, ci stiamo baciando... Non so perché e non so nemmeno come, ma a me tutto questo piace, mi piace da morire. Non credevo che una fan come le altre sarebbe arrivata così in fondo, una come me... Io.

Ci stacchiamo, gli do la buonanotte, lui mi sorride e se ne va. Chiudo dietro di me la porta e salgo sopra in camera dove mi ci stendo poco dopo essermi levata tutto il trucco, tacchi e panni e aver indossato un comodissimo pigiama. Sono troppo stanca per pensare a cosa è successo poco fa, mi è piaciuto tutto ciò ma ora voglio solo dormire. Mi risveglio la mattina successiva, piena di domande senza risposte, scendo giù in cucina, faccio colazione e mi faccio accompagnare da mio zio al palatrento.

Sono appena entrata e cerco Simone con lo sguardo per chiedergli poi cos'è successo ieri, se era un sogno o era la realtà, se io gli piaccio, se ci tiene a me o se mi sta prendendo solo in giro.
Lo trovo ma sta facendo allenamento con il secondo allenatore e credo non mi abbia ancora visto quindi mi siedo e guardo l'allenamento fino a quando non finisce, cercando di non farmi tanto vedere.
Sto aspettando che Simone esca dagli spogliatoi per poi farmi dare delle spiegazioni o, meglio ancora, dei chiarimenti.
Lo vedo uscire e il cuore inizia a battere a mille, cerco di non essere tesa e non farlo notare visto che questo, per me è un argomento molto serio e toccante.

Heeeiii, eccomi di nuovo con un altro capitolo, è un po' noioso lo so, domani cercherò di aggiornare più volte e darò il meglio di me, ve lo prometto! Scusate se ci sono errori grammaticali, a domani!
Sciauuuuu❤

Una fan come le altre.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora