𝕍𝕒𝕥𝕥𝕖𝕟𝕖 𝕧𝕚𝕒.

2.3K 102 11
                                    

Il tutto avvenne in un istante, fino all'ultimo ho pensato che quel coglione volesse farmi qualche disgustoso scherzo.
E invece no, mi ha ficcato la lingua in bocca quello stronzo! 

La sua disgustosa lingua che si muoveva sulla mia. Mi teneva il viso con una mano e non riuscivo a tirarmi in dietro, ero letteralmente traumatizzato, e anche parecchio incazzato. Iniziai a sudare freddo. Persi il controllo delle mie mozioni.
Non dovevo piangere, non volevo piangere. Nessuno deve mai vedermi piangere. Nonostante mi stessi sforzando di non farlo, i miei occhi iniziarono a bruciare e una lacrima si fece avanti, andandomi a sfocare leggermente la vista e successivamente a solcarmi la guancia.

 Nonostante mi stessi sforzando di non farlo, i miei occhi iniziarono a bruciare e una lacrima si fece avanti, andandomi a sfocare leggermente la vista e successivamente a solcarmi la guancia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Quel brivido freddo che aumentava via via che la lacrima percorreva la sua strada sul mio viso era diventato insopportabile, volevo nascondermi, volevo smaterializzarmi all'istante.

Non so quanto tempo rimanemmo in quel modo. So solo che mi sembrò un eternità e che i miei muscoli non riuscivano a muoversi.
Appena ripresi controllo del mio corpo lasciai cadere la mia bottiglietta d'acqua a terra, afferrai una spalla di He Tian con la mano sinistra, per non farlo allontanare, e con la mano destra cercai di colpirlo allo stomaco; ovviamente lui, dato che se ne intende di risse, sapeva cosa fare e mi afferrò per un polso. Allora provai con un montante al viso, lo evitò e mi afferrò anche il secondo braccio, tenendomi in pugno. Pensavo mi avrebbe colpito allo stomaco con una ginocchiata o un calcio, come avrebbe fatto di solito, ma non lo fece... allora iniziai ad urlare.
« Bastardo! AHHHHH! »

Per farmi smettere si buttò su di me con tutto il suo peso, facendomi cadere all'indietro

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Per farmi smettere si buttò su di me con tutto il suo peso, facendomi cadere all'indietro.
« Ehi, non perdere la testa. Non serve prendersela, un bacio non ti ucciderà »
Esordì con il suo solito tono beffardo. Era un fottuto scherzo per lui una cosa del genere?
Stavo ancora lacrimando, subito dopo mi sono liberato dalla sua presa e, mentre ancora singhiozzavo, mi sono coperto il viso con le mani.
Provò di nuovo a dirmi qualcosa con la sua schifosa ed arrogante voce, ma non lo stetti a sentire.

« Non mi toccare, pervertito bastardo! Fottiti, stammi lontano cazzo! » urlai.

Non era già abbastanza disgustoso che qualcuno a caso mi rubasse il mio primo bacio, ovviamente no, sarebbe stato troppo poco pessimo. A farlo era stato proprio He Tian! Un altro dannato ragazzo. E come se non bastasse era proprio lui. Un tale schifoso viziato pervertito.

Non disse una parola mentre mi stavo rimettendo in piedi.
« Ti disgusto così tanto? » domandò, con fare estremamente serio, quasi deluso.
Gli stavo dando le spalle, mi girai a guardarlo, con gli occhi ancora pieni di lacrime, e gli risposi con un secco « Sì ».

Il moro stendette le bracca lungo i fianchi, restando fermo, senza proferire parola

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Il moro stendette le bracca lungo i fianchi, restando fermo, senza proferire parola.
Il suo viso aveva un espressione dannatamente seria, ma si intravedeva anche una certa malinconia e, sopratutto, sembrava offeso dalla mia risposta. Beh, meglio così.
« Sbrigati e sparisci dalla mia vista », aggiunsi. Lui rimase fermo.

My first kiss || He Tian x Mo GuanshanWhere stories live. Discover now