Cap. 4 ☆Anche se fa male mi piace☆

1.2K 37 41
                                    

Sal:- Sì ma non importa- rispose il ragazzino cercando di non scoppiare a piangere

Ste:- Invece importa eccome! Senti mi dispiace moltissimo per quello che ti ha fatto Sascha ma non ho idea di che cavolo gli prende oggi. Non l'ho mai visto comportarsi così in tutta la sua vita! Veramente ti chiedo scusa e per favore, anche se sarà difficile, cerca di perdonarlo perché anche se non sembra ti vuole bene e poi, quando ti abbiamo portato qui, durante tutto il tragitto, Sascha ti ha coccolato tenendoti tra le sue braccia.- disse Ste abbracciando Salvatore, che era ancora nudo.

Sal:- Ma io l'ho già perdonato- disse abbassando lo sguardo per la vergogna di stare nudo davanti a Ste.

Ste:- Cosaaaaa??? Cucciolo ma non ti ha fatto male?- chiese scioccato Ste

Sal:- Sì, e anche molto ma mi ha salvato da qualcosa di peggio- disse piangendo e buttandosi tra le braccia di Ste

Ste:- In che senso Sal?- chiese sconvolto

Sal:- Beh, nella mia scuola c'è un gruppetto di bulli che se la prende sempre con me e con il mio migliore amico Lorenzo. In pratica tutti i giorni quando finisce la scuola ci prendono tutti e due e, oltre a menarci, spesso a me mi stuprano violentemente mentre a Lore lo obbligano a far loro dei pompini. Ora che io sono qui non voglio che oltre a fargli quello che gli toccava quotidianalmente debba subire anche la mia razione. Insomma ho paura che se domani non torno a scuola lo stuprino al posto mio e so che lui è troppo fragile e sicuramente piangerebbe e allora sarebbero guai!- disse sempre piangendo senza staccarsi dall'abbraccio del castano

Ste:- In che senso sarebbero guai?- chiese confuso abbracciando dolcemente il piccolo

Sal:- Per quattro motivi: 1) se urlo mentre mi penetrano mi danno dieci frustate sulla schiena nuda. 2) se per qualche motivo dovessi piangere mi fanno un'iniezione di una sostanza che brucia tantissimo e che poi ti fa girare la testa per ore. 3) se non mi presento a scuola un giorno, quello seguente avrò la razione doppia ed infine 4) se provo solo a dire una parola di quello che mi fanno il giorno seguente non verrò stuprato solo da 4 di loro come tutti i giorni ma da tutti e 16 per almeno 30 minuti ciascuno-

Ste:- Oddio tesoro! Veramente ti facevano queste cose?!- chiese allarmato il castano

Sal:- Sì, ma io sono "abituato" mentre se dovessero penetrare Lore sono convito che urlerebbe e piangerebbe e so che se provassero solo ad avvicinarsi con una puntura al suo culo, Lorenzo impazzirebbe poiché è agofobico- disse continuando a piangere a dirotto

Ste:- Oddio ma è terribile! Comunque ora ci penso io a sistemare le cose!- esclamò alzandosi dal letto e dirigendosi da Sascha.

Ste:- Sascha ascolta dobbiamo trovare un modo per salvare l'amico del piccolino- disse Ste sedendosi vicino al corvino che stava sul divano a guardare la tele.

Sa:- Ma si può sapere che ti prende? Che cavolo te ne frega del suo amico?-

Ste:- Dai Sascha, ti prego aiutatemi! Non voglio vedere Sal che stà male perché ha paura che possa capitare qualcosa di orribile al suo migliore amico! Per favore?!- disse facendo la faccia da cucciolo

Sa:- E va bene, ma prima voglio sapere perché ha quelle cicatrici sulla schiena- disse Sascha ricordandosi dello "spettacolo" che aveva visto

Il castano gli raccontò tutto e il corvino si alzò di scatto e andò correndo nella stanza in cui si trovava il ragazzino che intanto si era rivestito.

Sa:- Scusami piccolo mi dispiace di averti trattato in questo modo, ti prego perdonami, io non lo sapevo. Scusa- disse sedendosi sul letto e abbracciandolo facendolo accomodare sulle sue gambe.

Ste:- Bene sono felice che avete fatto pace! Non voglio più vedere questo atteggiamento di odio reciproco tra voi due!- disse andando ad abbracciare entrambi.

Sa:- Ascolta per quel tuo amico vuoi che facciamo qualcosa?- disse coccolando Sal che era ancora sulle sue cosce muscolose

Sal:- Siiiiiiii! Grazieee!- rispose abbracciando Sascha.

Ste:- Sà, ma cosa vuoi fare? Lo vuoi portare qui?! E anche se la tua risposta fosse sì, come pensi di portarlo se è agofobico? Non possiamo di certo sedarlo e allora come facciamo?- chiese il castano non convinto.

Sa:- Ehm, sì, pensavo di portarlo qui ma se è agofobico come cavolo facciamo?-

Sal:- Forse se gli fate la puntura mentre non guarda riuscite a sedarlo senza troppe complicazioni e anche se gli farà male sicuramente soffrirà meno di quanto potrà penare se non lo farete- disse accoccolandosi a Sascha come se fosse in cerca di protezione o avesse paura di far fare al suo migliore amico una cosa che odia o forse entrambe.

Ste:- Ok, allora domani mattina ci proviamo. Mentre noi saremo a prendere il tuo amico tu hai due possibilità: 1) ti sediamo e 2) stai con un nostro amico di nome Giuseppe. Decidi tu-

Sa:- Ste, io non voglio che stia con Giuseppe! Lo sai che è molto violento e se dovesse stuprare il nostro piccolo?- chiese preoccupato il corvino coccolando il ragazzino ancora seduto sulle sue gambe

Ste:- Se glielo diciamo vedrai che non lo farà-

Sa:- Ok...- rispose poco convinto Sascha accarezzando la testa di Salvatore

Ste:- Ok, Sal ora stà a te decidere-

Sal:- Ehm... preferisco restare con Giuseppe- rispose il piccolo leggermente spaventato da quello che aveva detto il corvino.

Ste:- Ok, allora lo chiamo- Stefano uscì dalla stanza e si diresse a chiamare Giuse.

Sa:- Hey, piccolino perché sei pensieroso?- chiese incuriosito il corvino

Sal:- Ehmm... ecco... a dire il vero voglio continuare quello che abbiamo iniziato prima perché per la prima volta, anche se mi ha fatto tanto male, mi è piaciuto- ammise tutto d'un fiato il piccolo.

Il corvino ghignò maliziosamente sentendo quelle parole.

Sa:- Allora, che ne dici di continuare?- chiese guardando malizioso il più piccolo che aveva le goti rosse per l'imbarazzo.

Il ragazzino non sapeva cosa avesse di speciale quell'uomo da attirarlo talmente tanto e mentre si stavano spogliando sentiva già l'eccitazione a mille.

Spazio autrice
Ciao a tutti tigrotti io sono Lila e questo è il quarto capitolo della storia più "normale" del mondo.
Dai è normale ammettetelo😂😂
Ok, forse no.
Io non riesco più a smettere di ridere perché immaginare Salvatore così è troppo strano😂.
Bene, ora che ho sparato un po' di cazzate possiamo andare avanti, forse😂
Ok, la smetto.
Vi ricordo di lasciare un cammento e una stellina ☆ e noi ci si vede al prossimo capitolo.
Byeeeee

~Lila🐯~

Submission ☆ Sascha Burci & Salvatore Cinquegrana & Stefano Lepri ☆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora