'Attraverso lo specchio e quel che Koira vi trovò' di Koira91

197 30 41
                                    

'Attraverso lo specchio e quel che Koira vi trovò'

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


'Attraverso lo specchio e quel che Koira vi trovò'

di Koira91

Ciao a tutti!
Sono Koira91, conosciuta qui su wattpad principalmente - credo e spero - per "Il mistero della casa" e "Il tempo perduto", oltre che per il manuale massone, scritto a quattro - e più, in realtà - mani insieme a naghree, e di alcune raccolte random.

Perché supporto LinkS?

Innanzitutto perché mi piacciono i giochi di parole, da brava carrolliana. E non potevo non notare quell'"ink" inserito nel nome dell'iniziativa.
È fantastico il potere delle parole, no?
Ancor più della parola scritta.
Il nome "ink" mi riporta indietro alle giornate e  nottate trascorse a scrivere, a macchiarmi le mani, le ultime dita in particolare, di inchiostro.
Perché la scrittura è questo. Fatica. Zelo.
E l'opera pubblicata ne costituisce solo una parte, minima. La punta di un iceberg. Mentre tutto il lavoro che c'è dietro sta in fondo, nascosto dalle acque.
Il perfezionismo nella stesura dei capitoli, i minuti - nella migliore delle ipotesi - impiegati per trovare il sinonimo foneticamente migliore (perché chi scrive non può prescindere dall'eufonia della lettura), le ore passate a risolvere il dilemma amletico "pubblico o non pubblico", la fremente attesa del primo commento, nella speranza che "la storia arrivi".
Perché la scrittura è un viaggio continuo, che però non ha una meta. Né mai terminerà.
Un iter, anzi.
Ecco perché supporto LinkS: perché i viaggi più belli sono quelli che si fanno insieme.

Spero siate ancora svegli dopo questo noioso spazio Koira.

"Nel profondo del suo cuore, aspettava che accadesse qualcosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Nel profondo del suo cuore, aspettava che accadesse qualcosa. Come i marinai naufraghi, rivolgeva uno sguardo disperato alla solitudine della sua vita, nella speranza di scorgere una vela bianca tra le lontane nebbie all'orizzonte...
Ma non accadeva nulla; Dio voleva così!
Il futuro era un corridoio oscuro e la porta in fondo era sbarrata".

Riconoscete tutti questa citazione, no?
Come no?
C'è bisogno di specificare che è di "Madame Bovary" di Gustave Flaubert che stiamo parlando?

Tea PartyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora