21 agosto 2016.

1 0 0
                                    

Sono le quattro e qualcosa dovrei dormire, ma non ci riesco..
troppi pensieri in testa, come ad esempio che domani vedrò Giulia dopo troppe settimane senza di lei e sinceramente non vedo l'ora.. Chissà se tu ci guardi da lassù e se sei felice che nonostante tutto e tutti io e lei siamo sempre insieme e saremo così per molto tempo ancora!
Ma lo so benissimo che sei felice di vederci così, così unite e sempre insieme.
Mi ricordo quando salivamo da te e tu ci vedevi insieme perciò vedevi anche quando ci insultavamo ma così per scherzare, mi ricordo quando giocavamo a carte tutti insieme, mi ricordo quando ci offrivi sempre tutto, perché tu sei sempre stato così.. Quello che avevi, davi.
Mi ricordo quando ci facevi sedere pure sul tuo letto e io e Giulia ci mettevamo a leggere le frasi e tu ci ascoltavi, quando ci facevi provare i tuoi vestiti e ci stavano enormi.
Mi ricorderò sempre tutto.
E solo che adesso sono le quattro e mezza di notte o di mattina..bo.. Ma so solo che vorrei, vorrei abbracciarti proprio adesso.
Tra poco mi addormenterò e sai cosa spero? Spero di sognarti, di sognare che poi ti abbraccio perché visto che non posso nella realtà, vorrei poterlo fare nei sogni perché mi manchi troppo angelo.
Eh nulla.. BUONANOTTE e ti voglio nei sogni miei stanotte e tutte le notti che verranno..❤️

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 21, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Scriverò ad un angelo.Where stories live. Discover now