Il rosa è sexy

3.5K 248 57
                                    

❤❤❤

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤❤❤

Era da due settimane che Namjoon divideva la sua casa con Jin.

Il ragazzo aveva subito avuto un'attrazione verso di lui.

Forse per colpa della sua maglietta rosa, con la quale si era presentato davanti alla sua porta con il volantino in mano che il piccolo aveva attaccato ai alberi della sua scuola, anche se contro le regole.

O magari per i suoi capelli biondi ossigenati che gli stavano alla perfezione.

E probabilmente anche per le sue labbra carnose, che ogni volta che parlava si mettevano a ballare una contro l'altra facendolo ipnotizzare.

Da giorni cercava anche un po' di contatto fisico con il suo conquilino, il suo corpo era perfetto secondo Namjoon.

Lo aveva visto alcune volte girare per casa senza t-shirt per colpa del caldo emesso dal cibo squisito che cucinava ogni sere con l'aiuto di Namjoon, cercava di eseguire tutte le sue mosse sperando di non sbagliare i passaggi fondamentali.

«Dormito bene?» Chiese Jin appena svegliatosi entrando in salotto, dove l'altro stava fantasticando proprio sul biondo che aveva la faccia un po' gonfia per colpa della dormita.

Era domenica mattina, e tutte e due si erano svegliati presto quel giorno.

«Non proprio.» Sorrise Namjoon, alzandosi dal divano e raggiungendo il suo coinquilino in piedi sull'uscio della porta.

«Mi dispiace.» Disse Jin con il suo solito sorriso dolce.

«Oh non ti preoccupare.» Fece spallucce ridacchiando.

«Come mai non hai dormito bene? Il letto in camera mia è così comodo,e le pareti rosa pastello mi rilassano.» Si scompigliò i capelli biondi per poi tirarli indietro per non farli ricadere sugli occhi, non voleva accecarsi.

«Perché mi hai fatto venire un'erezione.» Rispose il piccolo. Sapeva di essere stato avventato, ma perché dire bugie? Namjoon era molto diretto e questo fece accigliare Jin che era rimasto di sasso nel sentire quelle parole, e di sapere che qualcuno lo pensava, anche se in un modo piuttosto maniaco.

///

E da qui inizia la storia. Un'altra storia pervertita😂

PINK ROOM [NJ+others]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora