Capitolo 3

148 11 0
                                    

Nel carcere di Belle Reve in Louisiana è ora di pranzo e le guardia portano il cibo ai detenuti.  Dopo alcuni attacchi provocati dai futuri membri della Task Force X, Amanda raggiungere la struttura per incontrare di persona i futuri eroi.

Nel frattempo Joker, che si trova nella sua struttura segreta, chiama un suo soldato e chiede notizie della sua "Regina" senza ottenere alcuna informazione.

Mentre Waller mette alla prova le abilità di Deadshot, gli altri detenuti del progetto vengono portati a Washington sotto il Comando di Rick Flag, fidanzato della Dott.ssa Moone.

Arrivati a Washington impiantano ad ogn'uno di loro una bomba nel collo per evitare fuga o ribellione.


Ma si crea presto un problema..


L'incantatrice si ribella alla dottoressa e decide di andare a riprendersi il cuore intrappolato nella valigetta di Amanda, senza però sapere che c'è un sensore in grado di rivelarla e alora decide di andare a liberare il fratello, anche lui rinchiuso in una statuina che si imposessa di un uomo in metropolitana.

Appena Amanda scopre che l'incantatrice è scappata, presa dalla collera inizia a dare pugni al cuore della strega che però viene salvata dal fratello che le dona energia vitale a sufficienza per poter creare una macchina per poter distruggere l'umanità.

La Task Force X viene assoldata e preparata al combattimento.

Harley si stava cambiando quando a un certo punto si sente osservata e si guarda intorno "Beh?". Tutti si riprendono e tornano al loro lavoro.


Dostali jste se na konec publikovaných kapitol.

⏰ Poslední aktualizace: Aug 18, 2016 ⏰

Přidej si tento příběh do své knihovny, abys byl/a informován/a o nových kapitolách!

Suicide SquadKde žijí příběhy. Začni objevovat