Cap. 2 l'estate 2014

860 6 3
                                    

Per me è arrivata l'estate un periodo dell'anno nel quale io assieme ai miei genitori andiamo in vacanza al mio paese in Romania, ovviamente io dovevo essere contento poiché avrei rivisto i miei parenti e altri amici del posto ma quell'anno non me la sentivo proprio di partire perché chicco mi chiese di restare con lui in Italia. 
Provai a convincere mia madre a non partire e a restare a casa ma non ci fu niente da fare e partimmo il 15 luglio fino al 22 giusto una settimana tanto per vedere gli amici e parenti.
Una volta tornato però non capivo il perché chicco non rispondesse all'improvviso al telefono passarono giorni senza sapere più niente di lui.
Il sabato sera un'amica mi invitò ad uscire con lei al centro commerciale per farci un giro e per mangiare fuori con lei, una volta arrivati li iniziammo a farci un giro e all'improvviso vidi lui.. chicco che faceva un giro con un ragazzo.. questo era alto bello occhi celesti ed io crollai ed in un solo istante capii il perché lui non rispondeva più.
Chiesi alla mia amica di portarmi a casa perché non mi sentivo bene (cioè non potevo dire di essere gay e che avevo fatto sesso con chicco) e lei un pó sorpresa chiamò i suoi e mi accompagnò a casa...
Per tre giorni continuai s non mangiare più, ormai non mi interessava più di niente e vedevo sempre impressa nella mente quell'istante al centro commerciale.
Dopo una settimana iniziai a fumare ed a frequentare nuova gente, ricreai l'account di Grindr un sito di incontri tra ragazzi gay nelle tue vicinanze e decisi di mettere una foto mia di spalle tutto nudo ma non volgare poiché certe foto non le fanno caricare postai le mie statistiche e le mie preferenze e iniziai la ricerca di qualcosa di nuovo.
Mi ricollegai solo 3 giorni dopo e rimasi scioccato hahaha 20 messaggi da persone diverse hahaha oddio , però più chattavo più capivo che le persone erano interessate a vedermi solo per il mio bell'aspetto e per scoparmi non per altro quindi iniziai a scartare tutti i "morti di cazzo".
Un giorno arrivo un tipo di nome Francesco un ragazzo gay dichiarato è pure bello devo dire, parlandoci non sembrava interessato solo a fare sesso ma di più a iniziare una relazione e poi  le cose che vengono dopo...
Sinceramente non ero troppo interessato a lui perché aveva un modo di atteggiarsi troppo femminile pure se lui era attivo quindi decisi di tenermelo amico e vedere cosa sarebbe successo più in là..
Ok ragazzi qui finisce il 2° capitolo, se non pubblico spesso è perché sono assente fatemi sapere se vi piace.

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 19, 2016 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Ragazzo Gay.Where stories live. Discover now