Come ai primi tempi

969 80 28
                                    

"Sarah svegliati" mi dice qualcuno scuotendomi la spalla
io:"mmm, bel modo per iniziare la giornata" intanto avevo provato ad aprire gli occhi per vedere con chi stessi parlando, ma dovetti chiuderli subito a causa della troppa luce, dopo essermi abituata mi accorgo di star parlando con Andrea
Andrea:"ma quale inizio giornata che è già ora di pranzo, cucinaci qualcosa che io e salvatore abbiamo fame"
"e tu mi hai svegliato per questo motivo? Per me potete pure morire di fame" dissi io mentre mi giravo su un fianco dando le spalle al mio interlocutore
Andrea:"vagabonda, comunque ho chiamato Sandra e mi ha detto che non avrebbe pranzato con noi, così quando ho visto che stavi dormendo sono uscito e ti ho comprato del sushi"
io:"ma grazie amore" intanto mi avvicinai e gli diedi un bacio a stampo, quel suo modo di essere mi piaceva troppo, mi ricordava i nostri primi incontri, forse avrei potuto riinnamorarmi di lui prima del giorno delle nozze. Forse.
Andrea:"vado a prendere il sushi che è in cucina"
io:"ma no, tranquillo mi alzo e vengo in cucina" così detti ciò feci per alzarmi ma lui mi mise il suo indice sul mio naso
Andrea:"dai stai tranquilla Sandra non saprà mai che abbiamo mangiato sul suo prezioso divano"
io:"bhè in effetti"
mi fece l'occhiolino e si allontanò mentre sul mio corpo comparve uno stupido sorriso, era da tanto che Andrea non mi suscitava queste emozioni ed era così bello provarle. Con lo sguardo cercai in tutto il salotto Surry, ma di lui non c'erano tracce
"se cerchi surry è nella sua stanza, l'avevo chiamato prima per venire a mangiare, ma non ha voluto" mi disse Andrea portando le scatolette contenenti il sushi. Dopo avermi porso il sushi Andrea si era seduto sul divano lasciando tra di noi un minimo di distanza che io tolsi immediatamente poggiando la testa sul suo petto, solitamente non faccio questi gesti sdolcinati, ma dopo tutta la gentilezza che mi aveva mostrato oggi era il minimo che potessi fare. Andrea mi avvolse con un suo abbraccio e insieme iniziammo a mangiare.
La sera era già arrivata e io e Andrea ci eravamo già coricati, anche se io non riuscivo a dormire perché il mio cervello era rimasto ancora a stamattina a colazione e a quello che avevo detto a surry. All'improvviso la porta d'ingresso si apre, credo sia Sandra visto che era stata fuori tutto il giorno senza tornare fino a quel momento, la luce si accese e io feci finta di dormire, ma prima mi accertai che fosse lei e infatti era così.
Sandra iniziò a scuotere Andrea fino a quando lui non si svegliò imprecando un pochino
Andrea:"che vuoi?"
Sandra:"ho fatto tardi, ma volevo proprio sapere se ci fossero novità"
Andrea:"lei dorme?"
Sandra:"si"
Andrea:"io e Sarah ci siamo riavvicinati un pochetto come ai vecchi tempi"
Sandra:"e Salvatore?"
Andrea:"tieniti pronta perché questa notizia ti farà fare i salti di gioia"
Sandra:"se mi dici così non sto più nella pelle, su vai avanti"
Andrea:"stamattina dopo aver proposto a Sarah di trasferirci qui sono andato a farmi la doccia e il tempo che mi sono spogliato loro si stavano urlando contro così mi sono affrettato ad uscire dal bagno, ma li ho sentiti solo dirsi a vicenda "bene" e poi sono tornato nel bagno prima che mi scoprissero"
quindi avevo visto bene, ma per fortuna Andrea non ha sentito niente di importante
Sandra:" quindi quei due hanno litigato?"
Andrea:"si"
Sandra:"allora sarà meglio che tu e Sarah ve ne andiate"
Andrea:"cosa? ma perché? così lei mi lascerà e non potrò più sposarla"
"tranquillo baby non mi avresti sposata comunque" pensai tra me e me
Sandra:" non mi importa, loro hanno litigato e io devo separarli così Salvatore sarà finalmente tutto mio".
Lo vedremo cara. Lo vedremo.

Buonasera ragazze, vi devo chiedere scusa perché questa settimana non potrò aggiornare visto che non avrò Internet, perdonatemi  <3.

Tutto da uno stupido bacio -SurrealpowerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora