Capitolo 9

1.1K 51 7
                                    

CHRISTIAN
Sono appena uscito dalla doccia, oggi per fortuna niente lavoro e credo che Amelia sia ancora in viaggio, ovviamente sempre di lavoro.

Quando sto per prepararmi un caffè, sento squillare il cellulare, controllo ed è mia madre; è prevedibile che mi chiami di primo mattino per augurarmi buongiorno..

"Buongiorno anche a te mamma", notò subito il suo timbro di voce preoccupato.
"Buongiorno anche a te figliolo..devo dirti una cosa: questa notte è venuta a bussarmi alla porta Anastasia..Christian era bagnata come un pulcino, chissà per quanto tempo ha camminato sotto la pioggia; sta male per via della febbre e credo..", sono sconvolto dalla notizia.
"Mamma non dire altro perché sto già venendo li, passo io a prendere Kate ed Elliot, ti prego se devi chiama anche un medico, un dottore per ANA..deve rimettersi presto..ci vediamo tra un po mamma", dio la mia piccola ANA!

Mi vesto immediatamente è nello stesso istante in cui metto piedi nell ascensore chiamo Elliot: "ciao Elliot senti non ho tanto tempo per spiegare, preparatevi tu e Kate che passò a prendervi, ANA è a casa dei nostri genitori Elliot, questa notte è arrivata lì da lei in preda a febbre e non so bene cos altro..chissà per quante ore ha camminato sotto la pioggia! Fatevi trovare pronti ok?", dico ad Elliot mettendo in moto L auto.
"Cazzo Christian ci prepariamo subito! Dio mio ANA..a tra poco Chris", non voglio che accada nulla di male alla mia Anastasia.

Arrivati a casa dei miei, mamma ci aspetta in salone: "mamma come sta ANA? Dov e?", chiediamo tutti e tre preoccupati.
"È in camera che sta riposando, per tutta la notte non ha fatto altro che delirare e dire cose che..non saprei..perché Anastasia è ridotta in questo modo? Christian mentre delirava mi ha anche detto che ti odia! Perché?", devo parlare dire la verità.
"Credo sia colpa mia mamma e della mia relazione con Amelia", non so cosa pensare in questo momento.
"Christian tu la ami?", mi chiede mia madre.
"Chi mamma?", scuote la testa.
"Parlo di Anastasia Christian rispondi".
"Non lo so mamma, a me piacerebbe tornare ad avere il rapporto di prima..siamo sempre stati uniti io e Anastasia, condividevamo tutto, eravamo come fratello e sorella..ma poi lei é andata via e quasi É ritornata è come se ci fosse un altra Anastasia al suo posto", vedo Kate che molla il braccio di Elliot, immagino cosa stia per dire..
"Christian ti sei mai chiesto perché é partita? Perché ti amava e non poteva vederti con Amelia!!! Maledico il giorno che è entrata nelle nostre vite!!", no non posso permettere a Kate di dire queste cose..
"Non ti permettere Kate di parlare cosi..Amelia non c entra niente.. lei ha cercato di essere vostra amica ma non è come con quello con ANA il rapporto", ed ecco farsi avanti Elliot prenderà sicuro le difese di Kate.
"bene bene fratello, vedo che sai gia da che parte stare..non ti riconosco piu una volta avresti preso le parti di Anastasia  senza neanche  pensarci su e invece ora..", credo che mia madre ci stia per dire qualcosa ma veniamo interrotti da un urlo assordante..dio mio la mia piccola ANA!

Corriamo tutti al piano di sopra e mia madre si siede accanto a lei accarezzandole il viso: "bambina mia sshhh è tutto ok..ci sono qui io ! Hai la febbre alta ma é tutto ok..devi cercare di stare tranquilla", sia io che Kate ed Elliot cerchiamo di tranquillizzarla, io cerco comunque di non assillarla troppo ma,..non voglio che stia più male di così la mia piccola Anastasia!

"Amore come sta?", mi ero scordato che Amelia stava venendo qui..le avevo mandato un sms dicendogli di ANA..

"Uscite tutti", dice quasi in un sussurro ANA e mia madre rimane accanto a lei a cullarla; per mia madre Anastasia É come se fosse una figlia, guai a chi le torcerebbe un solo capello.

"No Elliot lasciami stare! Ti giuro che se potessi..", sono a faccia a faccia con Kate..
"Ti vuoi calmare Kate? Per favore, lei non c entra nulla", le dico parlando di Amelia che É rimasta al piano di sopra.
"Christian lasciami stare! Non sembri più tu! ma che cazzo ti ha fatto quella? Tu sei sempre stato presente per ANA e invece ora!", veniamo interrotti dal suono del campanello..

Ecco, anche il simpatico di David è arrivato!

"Ciao David, ANA è di sopra vai pure!", nello stesso istante in cui Kate invita David a salire di sopra, mia madre scende nel salone..

Mi sento così in imbarazzo in questo momento! Tutta questa situazione è difficile!

"Mamma perché hai chiamato proprio David?", chiedo irritato a mia madre..
"tu figliolo non hai le idee chiare, non sai  quello che vuoi mentre ANA ora ha bisogno di sicurezza..Seattle ha riaperto una brutta ferita che lei con fatica stava cercando di arginare  e non ha bisogno di dubbi e incertezze..David in questo momento le trasmette amore e sicurezza..figliolo ti voglio bene come ne voglio a voi tutti..siete sempre stati 4 figli per me, ma devi fare chiarezza nel tuo cuore o vi distruggerete! Il tuo rapporto con ANA andrà in frantumi se non fai chiarezza dentro te stesso! Pensaci bene Christian! Devi volere solo il bene di Anastasia per ora!", mia madre ha ragione.

Non posso permettermi ancora di fare del male ad Anastasia, nella sua vita ha sofferto fin troppo e io voglio solamente che lei stia meglio, nulla di più, perché lei É la mia piccola dolce Anastasia.

Anastasia e Christian: Un Unico DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora