Capitolo 7

1.1K 53 3
                                    

Christian..i suoi occhi..il suo sguardo era fisso su di me, su quel completino che indossavo..sento ancora il battito del suo cuore che osservandomi accelerava sempre di più.
Mi manca il rapporto che avevamo tempo, quando mi faceva spaventare per un film horror? Quelle erano le nostre serate, le cioccolate calde in pieno inverno e le nostre litigate sui nostri diversi gusti musicali..mi manca tutto di quel periodo!

"Hey ANA come stai?", non mi ero accorta che Kate è Amelia erano arrivate in casa.
"Guarda ANA che vestitino carino che ho trovato!", quando Amelia mi chiama in questo modo mi fa letteralmente saltare i nervi..

Se ne esce con un vestitino corto di pizzo, mi dice che serve per mandare letteralmente in estasi Christian! Amelia ma sai a me cosa interessa?' Fai quello che vuoi(ecco mi verrebbe voglia di dirgli questo), ma non posso.

Spero che la serata passi in fretta, ho solamente voglia di andare a dormire ma sopratutto di non vedere Amelia!
- - - - -
Alle 7 la mia sveglia suona, questa mattina non ho per niente voglia di stare in casa a fare colazione, non m importa se fuori il cielo è nuvoloso, preferisco andare al bar e uscire dai miei pensieri che da ieri mi martellano il cervello.

Mentre al bar aspetto il mio solito cappuccino e cornetto, mi arriva un sms di David: ANCHE SE NON SONO LÌ CON TE SEI COSTANTEMENTE NEI MIEI PENSIERI..buongiorno amore ti amo..

È così dolce con me David! Sono stata davvero fortunata ad incontrarlo nella mia vita!

Prendo la mia colazione e mi avvio verso il parco vicino; voglio prendere un po d aria..mentre bevo il mio cappuccino, noto una persona, anzi un uomo ecco, ma è lui..è Christian!

Dio è così bello! Più uomo, più sexy di qualche anno fa..rimango completamente incantata da questa bellissima visione

"Ti piace quello che vedi antipatica?", non mi ero accorta che Christian è venuto verso di me e ora mi sta fissando

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ti piace quello che vedi antipatica?", non mi ero accorta che Christian è venuto verso di me e ora mi sta fissando.
"Si niente male, ma devo ammettere che c'è di meglio comunque", dico quasi ridendo..
"Di meglio tipo il tuo David?", mi dice di tutta risposta Christian.
"Si, il mio David è davvero uno schianto mio caro Christian!", bene ora stiamo esagerando entrambi.
"Beh anche io non mi posso lamentare di Amelia, è una bomba", non riesco a trattenere una risata purtroppo.
"Ma smettila Christian! Non che Amelia non sia bella ma non proprio un fisico mozzafiato eh", perché non mi sono stata zitta?!
"Mozzafiato come il tuo ANA? Beh ieri devo dire che vedendoti con quel completo mi hai mandato in tilt, mi hai lasciato senza parole", il viso di Christian si fa sempre più vicino al mio, i suoi occhi si specchiano nei miei..

"Ieri Amelia ti ha lasciato senza parole?", gli dico d un fiato.
"Ah sì Amelia mi aveva detto di quella sorpresa ma io ho fatto tardi a lavoro", abbasso lo sguardo perché non ho più la forza di affrontare lo sguardo di Christian.

Christian prende il mio viso tra le sue mani: "ANA, la mia dolce ANA..piccola ANA cosa ci sta succedendo? Non siamo mai stati così lontani", cosa posso mai dirgli ora?!
"Le cose cambiano Christian..ma sopratutto tu eri cambiato Christian..".
"Io ero cambiato ANA?? Ma che cosa stai dicendo?", dice Christian quasi arrabbiato.
"Si Christian, per te c era Amelia eri contento con lei e io era giusto che mi facessi da parte", devo cercare di tenere a freno le lacrime ora.,
"É per questo che sei andata via? Sei andata via per Amelia? Cazzo ANA parla mi mandi in tilt così!", sto per rispondergli ma..ecco il suo cellulare squilla e come sempre c'è Amelia Prima di me..

"Amelia sono a correre ora, ci vediamo dopo", ora ancora di più capisco tutto.

Sto per andare via quando Christian mi prende la mano: "ANA ti prego rispondimi a quello che ti ho chiesto! Devo e voglio saperlo per favore!", no no e ancora no!
"Non c'è nulla da sapere Christian, non devi sapere nulla..ora valida lei che ti sta aspettando! Come sempre!", dico queste ultime due parole in un sussurro..

E finalmente lontana da Christian, posso dar sfogo a tutte le mie lacrime...

Anastasia e Christian: Un Unico DestinoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora