I pensieri mi torturano

121 5 0
                                        


PVD.CELESTE TELIOT

Mi ritrovai distesa sul letto a ripensare allo strano avvenimento successo oggi in presenza del professore Mr.Letper, visto che non riesco a dormire .
La mia intenzione di oggi era provare la comodità della toilette dei professori,  non avrei mai pensato di trovarmi davanti Kevin. È stato davvero imbarazzante anche perché lui non mi toglieva gli occhi di dosso. Fortunatamente la maglietta che indossavo mi arrivava sopra le cosce non lasciando intravedere niente. Sotto sotto questo strano incontro posso dire che mi è piaciuto e non riesco a levarmelo dalla testa. Continuo a pensare al modo in cui mi guardava e all'improvviso accenai un sorriso spontaneo, quasi da ebete. Subito dopo mi diedi della stupida, per aver pensato in quel modo a lui. Piano piano i miei occhi cominciarono ad impesantirsi e mi addormentai con l'immagine dei suoi occhi verdi che mi fissavano.

PVD.KEVIN

Aspettai con ansia il suono della campanella per poter radunare tutti i libri e le mie cose. Successivamente mi catapultai sul mio pik-up, diretto verso casa. All'entrata lasciai andare tutto per terra e corsi in bagno per farmi una doccia rinfrescante. Mi tolsi gli indumenti mostrando cosí i miei numerosi tatuaggi, di solito coperti da camice, e andai sotto il getto d'acqua ghiacciata.
- "Cazzo! Non mi si leva quell'immagine dalla testa!"-
D'impulso tirai un pugno al muro. Estintivamente ritrassi la mano ed emisi un gemito di dolore. Mi medicai i piccoli taglietti sulle nocche doloranti.
Il dolore mi fece dimenticare per alcuni minuti l'immagine della Teliot.
Quando riaffiorò il ricordo, mi ripetei più e più volte nella mente, di smetterla di pensare a lei. Mi misi il pigiama, ed andai subito a sdraiarmi sul letto, dato che mi passò la fame. Chiusi gli occhi e mi addormentai con l'immagine fissa di Celeste che mi guardava spaesata.

•||A LOVE PROHIBITED||• ^^BAD BOY^^Where stories live. Discover now